Vai al contenuto

scommesse online

Nuovo Calendario & Coppa Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#136 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21460 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:17

tra l'altro crea alibi e ansia alla squadra con questi atteggiamenti

Immagine inserita

#137 Fralbert

Fralbert

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1008 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:38

il calendario è quasi pessimo.
sopratutto per la questione degli scontri con le grandi tutti in casa all'andata.
L'inizio del girone di ritorno sarà un calvario, e potrebbe coincidere col momento più duro della stagione (eventuali ottavi di champion's o sedicesimi\ottavi di europa league).
tremenda la doppia trasferta con juve e lazio ad inizio aprile.

poi, in secondo luogo, anche per quello che dice il presidente.
il quale, come dicevano quasi tutti, dice cose giuste col tono sbagliato.

il finale abbordabile è utile solo se siamo in corsa per qualcosa.
e comunque, abbordabile relativamente, visto che si tratta di squadre che potrebbero doversi salvare e abbiamo la roma fuori casa alla quartultima.

dovremo essere ancora più forti dell'anno scorso.
il problema dei calendari difficili è fare le strisce di vittorie, che ti danno morale e classifica immediata.

Messaggio modificato da Fralbert il 28 luglio 2011 - 08:39

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.

Jorge Luis Borges

I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Diego Armando Maradona

C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.

Bill Shankly

Immagine inserita

#138 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4214 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:47

Visualizza Messaggiopanteranera, il 27 luglio 2011 - 23:40, ha scritto:

Io non la vedo così drammatica, punto primo a differenza dello scorso anno non abbiamo 3 grandi in successione ma sono tutte ben spalmate lungo le 19 giornate....e poi sarà pure vero che incontriamo le big prima della champions ma questo è un problema anche per le big, non penso che il Milan sia felice di dover giocare a Napoli prima di una partita champions, evidentemente il presidente non ci ritiene una Big, per me è meglio incontrar ele forti prima della champions così anche loro saranno costrette a fare turnover e a ridurre gli impeti sportivi...io non la vedrei così nera....mi spiace per la sfuriata del presidente ma con certi suoi atteggiamenti sta contribuendo, caso mai ce ne fosse bisogno, a renderci ulteriormente antipatici al sistema e alle altre squadre.....caro Dela spendo 30 milioni per l'attaccante e edrai che certe partite non ti faranno più paura....i campionati li vincono le società che pagano gli ingaggi più alti c'è poco da fare !!!!!

Io invece sono rimasto incredulo.

L'anno scorso prendemmo il Milan dopo Villarreal... e le perdemmo entrambe.

Quest'anno su 4 partite di CL ci tocca affrontare, guarda un po', Milan, Inter (la prima e la seconda dello scorso campionato) e Juve subito dopo il turno di Champions.

Inoltre considerando LA ROSA COMPLESSIVA noi partiamo obiettivamente svantaggiati.

Ma la cosa "curiosa" è proprio che su 4 partite di CL 3 grandi le prendiamo subito dopo. Dopo che la stessa cosa era successa l'anno prima.

Le squadre sono 19... come mai capitano sempre le stesse (2 o 3) sempre dopo il turno di CL ?

Messaggio modificato da BlueSky il 28 luglio 2011 - 08:48

Immagine inserita

Immagine inserita

#139 il cartaio

il cartaio

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1010 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:49

il pxxxxxe me fa muri a me! :laughing1: :laughing1:

#140 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4214 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:53

La battaglia ora DEVE ESSERE FATTA sui posticipi e gli anticipi delle giornate di campionato prossime ai turni di CL.

Lì deve trovare soddisfazione la giusta protesta di De Laurentiis.

Messaggio modificato da BlueSky il 28 luglio 2011 - 08:54

Immagine inserita

Immagine inserita

#141 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • 4214 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 09:06

Il presidente e incacchiato di brutto.

Serve il nostro sostegno.

Sono sempre stato il primo a criticarlo per le espressioni maleducate, per le parolacce.

In questo momento, però, voglio concentrarmi sulla sostanza.

Aveva chiesto ufficialmente una considerazione per le squadre impegnate in coppa.

La risposta è stata BEFFARDA: 3 turni su 4 di CL sono seguiti da scontri con le prime 2 classificate dello scorso campionato + la juve.

Coincidenza ?
Coincidenza che sia capitato lo stesso l'anno scorso ?

Le altre grandi sono rodate e equipaggiate per queste evenienze.

Noi siamo in crescita.

Il sospetto su un subdolo tentativo di frenare la crescita è lecito.

FORZA PRESIDENTE !!!

Messaggio modificato da BlueSky il 28 luglio 2011 - 09:06

Immagine inserita

Immagine inserita

#142 DarkSun88

DarkSun88

Capitano

• Advanced Members
  • 3013 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:22

Ha ragione su tutto, tranne che sui modi. Però sfido chiunque a non incazzarsi in un momento del genere, soprattutto quando hai la sensazione che qualcuno ti voglia mettere i bastoni tra le ruote. Alla fine è questo il suo pensiero: qualcuno mi vuole ostacolare!
Lo si capisce dai titoloni di quei pseudo-giornali che pigliano per il culo con frasi riguardanti il mondo del cinema collegandole alla scena di ieri.
Invece di preoccuparsi di quei mafiosi che pagano i loro giornali pur di infangare qualcuno che ha ragione...
Conta solo la Maglia!
I want to believe it!

#143 iki

iki

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1760 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:31

il presidente non ha i modi ma i giornali di oggi danno peso solo a quelli e non a quello che ha detto .. sembra tutto detto in tutela del napoli ma è tutelare il calcio italiano che perde posizioni! cmq è dura ..
2_ Da napoletani bisogna togliersi il vizio di voler via tutti i giocatori che fanno una stagione No. Chiellini, Bonucci e Barzagli dopo lo scorso anno erano da mandare in serie B, quest'anno hanno formato la difesa più forte d'Italia. Con questo non voglio dire che dobbiamo ripresentarci con Cannavaro, Campagnaro e Aronica, ma che a volte cedere non è la migliore idea (garypayton)

#144 Sery69

Sery69

Capitano

• Advanced Members
  • 2953 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:39

scusa Blue ma il ragionamento non sta in piedi.
voglio dire, sul merito DeLa ha ragione. ma come discorso di Europa per tutte le squadre italiane impegnate.
in questo modo penalizziamo tutto il movimento italiano, non solo una singola squadra. incontriamo il Milan, ma il Milan incontra noi e non credo che loro vedono questa partita come un impegno facile!!!

appunto, freno sulla crescita non può essere. incontriamo le prime 2 del campionato scorso? seguendo il tuo ragionamento allora sarebbe un tentativo di frenare anche loro...
la Juve? guarda che si è classificata ottavo l'anno scorso quindi....

Messaggio modificato da Sery69 il 28 luglio 2011 - 10:40

grazie Dio per non avermi fatto uno sfigato tifoso juventino!!!!

Immagine inserita

Immagine inseritaLuca1975, il 11 novembre 2012 - 17:01, ha scritto:
... vorrei solo che prendesse atto della realtà e si rendesse conto che se il parametro per giudicare le riserve è un turn over di 10/11 allora nessun giocatore migliorerebbe la panchina del napoli...

Immagine inseritacasatiello nzogna e pepe, il 11 novembre 2012 - 17:56, ha scritto:
....
l'esonero non porterebbe migliorie ora , ma che qualcuno si convincesse che non abbiamo Dio onnipotente in panchina mi sembra anche ora..anzi...
....

#145 DarkSun88

DarkSun88

Capitano

• Advanced Members
  • 3013 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:39

Ma secondo voi, un giornale che invece di elogiarlo per gli acquisti lo mette in croce per le cose che dice, che giornale è?
Ecco qual è il vero problema. Siamo in un paese dove i giornali ormai non fanno più informazione, manco quelli riguardanti lo sport, bensì hanno il solo obiettivo di sMxxxxre la gente.
Per questo non li compro :)
Conta solo la Maglia!
I want to believe it!

#146 Sery69

Sery69

Capitano

• Advanced Members
  • 2953 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:44

beh, sui giornalai abbiamo già scritto di tutto.
il problema è che DeLa gli dà il pane con i suoi atteggiamenti.
ha ragione da vendere ma, a mio giudizio, non dovrebbe esternare in quel modo.
come possiamo pretendere di diventare una grande in Europa facendo sceneggiate del genere?
come potremmo mai meritarci il rispetto degli altri?
voi ce lo vedete Perez o Sandro Rosell fare una sceneggiata del genere? tra l'altro mi sembra di avere letto da qualche parte che Real-Barca si giocherà subito dopo l'ultimo turno di Champions. non mi sembra di avere letto di proteste in piazza. quindi che facciamo?

Immagine inserita

... vorrei solo che prendesse atto della realtà e si rendesse conto che se il parametro per giudicare le riserve è un turn over di 10/11 allora nessun giocatore migliorerebbe la panchina del napoli...

Immagine inseritacasatiello nzogna e pepe, il 11 novembre 2012 - 17:56, ha scritto:
....
l'esonero non porterebbe migliorie ora , ma che qualcuno si convincesse che non abbiamo Dio onnipotente in panchina mi sembra anche ora..anzi...
....

#147 DarkSun88

DarkSun88

Capitano

• Advanced Members
  • 3013 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:47

Noi siamo una realtà che sta diventando grande. Se tu, appena cerco di affacciarmi sui grandi palconscenici d'Europa, mi vuoi mettere sin da subito i bastoni tra le ruote perché sai che non posso affrontare in maniera così immediata grandi match, allora cosa vorrà significare?
Il Barcellona, con quella rosa, non ha paura di nessuno. E' abituata, così come il Real, l'Inter, il Milan. Noi, no!
Sulla carta sono molto più attrezzate rispetto a noi. Hanno 2-3 squadre per ogni competizione. Noi ora stiamo calcando quei terreni e ci si aspettava un trattamento diverso, tutto qui.

Messaggio modificato da DarkSun88 il 28 luglio 2011 - 10:49

Conta solo la Maglia!
I want to believe it!

#148 lanval

lanval

Titolare

• Advanced Members
  • 1111 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:51

Non oso pensare a cosa farà al sorteggio Champions.... :censored2:
No scherzo, il problema è che i modi sono sbagliati ma la reazione è dovuta al fatto che si sente preso per il culo. Evidentmente a parole gli danno ragione in Lega poi quando si passa ai fatti si rende conto che è completamente isolato e inascoltato.
Lui è abituato ha essere padrone di se stesso, qui si rende conto che non solo dovrebbe prendere decisioni in maniera colleggiale, ma che le sue idee non vengono prese assolutamente in considerazione da un mondo che è, diciamocelo chiaramente, dilettantesco dal punto di vista imprenditoriale...
Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra (link non autorizzato)

Immagine inseritaPocho89, il , ha scritto:

Dzemaili si prenderà il posto di Gargano (se rimarrà)...segnatevelo ;)

#149 Sery69

Sery69

Capitano

• Advanced Members
  • 2953 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:55

ma secondo me non c'è malafede.
eppoi, il discorso lo faccio più in generale. in Europa ormai facciamo molta fatica. il calendario doveva essere fatto in modo da tutelare tutte le squadre impegnate. con quale pretesa la federazione doveva fare un calendario su misura SOLO PER IL NAPOLI?
solo perche 'ci stiamo affacciando adesso sui palcoscenici europei'?

dai ragazzi, siamo seri.
poi ripeto, DeLa ha ragione nel merito, ma tenendo presente il discorso di tutte le squadre, ma ha sbagliato clamorosamente protestando in quella maniera.
facendo così, le ragioni passano in secondo piano, mentre la cafonata passa in primo...

Immagine inserita

....
....

#150 Sery69

Sery69

Capitano

• Advanced Members
  • 2953 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 10:58

Visualizza Messaggiomiononnogiocava, il 28 luglio 2011 - 10:51, ha scritto:

A me pare una strunzata!

PRIMO TURNO CHAMPIONS: il NAPOLI, in campionatao, affronta prima il CESENA (fuori casa) e poi il MILAN.
Il MILAN affronta prima la LAZIO e poi il NAPOLI (fuori casa)
L'INTER affronta prima il PALERMO (fuori casa) poi la ROMA.

Non è che stiamo messi peggio di Milan e Inter, anzi. Ma vogliamo uscire una volta per tutte dalla mentalità da PROVINCIALE che il presidente (che per altri motivi opera benissimo) si sta portando dietro? Pretendi di essere una grande???? Comincia a ragionare da tale!!!

SECONDO TURNO CHAMPIONS: il NAPOLI affornta prima la FIORENTINA e poi l'INTER.
Il MILAN prima il CESENA e poi la JUVENTUS.
l'INTER prima il BOLOGNA e poi il NAPOLI.

E sono solo le due giornate 'incriminate'.... ma di che stiamo, e soprattutto STA', parlando?????

Ma perpiacere!
ho preso questo post da un altro topic, ma mi sembra più adatto qui.
naturalmente quoto.

e ripeto: resta la pagliacciata di DeLa di cui faccio volentieri a meno!!!

Immagine inserita

....
....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi