Vai al contenuto

Campionato di Serie A 2017-2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
432 risposte a questa discussione

#421 julianokrolmaradona

julianokrolmaradona

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2761 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 10:29

complimenti a laxalt, per le due reti fatte a lazio e chievo sul finale che danno 6 punti al genoa,
giocatore che probabilmente sta' un po' stretto giocare li............

#422 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14675 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 18:47

la legge del contrappasso..mi tocca tifare mazzarro la settimana prossima!

#423 Count Oliver

Count Oliver

Fuoriclasse

• Redattore
  • 12450 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 11:18

Visualizza MessaggioSilk, il 12 febbraio 2018 - 18:47, ha scritto:

la legge del contrappasso..mi tocca tifare mazzarro la settimana prossima!
:winner:
Sullo schermo della televisione una mosca pu essere pi grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino sempre un cretino (Stefano Benni)

www.domenicoinfante.it

#424 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14675 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 14:52

proprio bello lo stadio dell'udinese!

#425 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 14675 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 23:14

e l'inter ha abbuscat pur staser..vuò verè che runghio zittu zittu li va a riprendere??!

#426 julianokrolmaradona

julianokrolmaradona

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2761 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:22

torino torino,
nemmeno 1 tiro in porta che tristezza---------------

#427 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 14675 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:47

Per me oggi si puo' calare il sipario..la quarta inglee gliene ha chiaviti 2 in italia han preso 1 goal nelle ultime 16!

Buona domenica io esco a sto punto vincere perdere pareggiare non cambia un cXXXo..e' solo questione di tempo per il sorpasso..aggiungiamoci sky a festa..basta spegnere tv e andarsene a fare un giro!

#428 oronzo cana'

oronzo cana'

Turnover

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:58

Al di l della sconfitta che era prevedibile il Torino mi sembrato molle senza idee e senza il necessario furore che solo un derby ti pu dare. La Juve era anche rimaneggiata e quello uscito dopo 10 minuti...bah veramente una partitaccia della banda Mazzarri

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

#429 julianokrolmaradona

julianokrolmaradona

Capitano

• Advanced Members
  • 2761 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:33

Visualizza MessaggioSilk, il 18 febbraio 2018 - 14:47, ha scritto:

Per me oggi si puo' calare il sipario..la quarta inglee gliene ha chiaviti 2 in italia han preso 1 goal nelle ultime 16!

Buona domenica io esco a sto punto vincere perdere pareggiare non cambia un cXXXo..e' solo questione di tempo per il sorpasso..aggiungiamoci sky a festa..basta spegnere tv e andarsene a fare un giro!
dai silk fai il bravo, tu e il tuo sorpasso facile,
noi qui dobbiamo guardare a noi,,,, che dice 9 vittorie di fila e vinte 22 su 26,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
allora dovevi iniziare dalla 1 giornata a spegnere la televisione, visto che la MxxxA, non era favorita ma STRAFAVORITA--------------------

Messaggio modificato da julianokrolmaradona il Ieri, 19:34

#430 npc59

npc59

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2005 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:20

Comunque siamo a 2/3 del campionato e abbiamo due squadre che viaggiano ad obiettivo finale di 100 punti.
Direi, quasi una cosa innaturale.

E' una lotta di nervi e di energie, prima che di gioco. Bisogna dosare ogni sforzo, restare concentratissimi in ogni istante, sperare in tanta fortuna per noi e un po' di jella per loro. Quello che stiamo facendo è già immenso.
Al diavolo l'Europa League, mandiamoci i ragazzini a giocare.

#431 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 14675 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:03

Visualizza Messaggiojulianokrolmaradona, il 18 febbraio 2018 - 19:33, ha scritto:

noi qui dobbiamo guardare a noi,,,, che dice 9 vittorie di fila e vinte 22 su 26,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
allora dovevi iniziare dalla 1 giornata a spegnere la televisione, visto che la MxxxA, non era favorita ma STRAFAVORITA--------------------

appunto julio adesso abbiamo pure la statistica contro..9 di fila mai successo nella nostra storia non può durare all'infinito..quei porci invece gironi da 50 punti purtroppo per noi li hanno già fatti!

detto questo mi spiace ma io ho sempre espresso un concetto molto semplice per fare il miracolo sarri ha bisogno che quelli rallentino perchè il napoli può essere campione d'italia solo se quei figli di buona donna stanno sotto i 90 punti!

se sarri vincesse lo scudetto con una rube a 95-100 punti ci sarebbero da avviare immediatamente le carte per la beatificazione!

#432 julianokrolmaradona

julianokrolmaradona

Capitano

• Advanced Members
  • 2761 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:11

Visualizza Messaggiojulianokrolmaradona, il 18 febbraio 2018 - 19:33, ha scritto:

mi correggo 21 su 25 la 22 la faremo a cagliari lunedi26..........
silk speriamo nella cabala allora :daidai: ..

Messaggio modificato da julianokrolmaradona il Ieri, 22:13

#433 Silk

Silk

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 14675 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:42

Visualizza MessaggioSilk, il 17 febbraio 2018 - 23:14, ha scritto:

e l'inter ha abbuscat pur staser..vuò verè che runghio zittu zittu li va a riprendere??!

e ringhio si porta a -7 dagli interesi..

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi