Agostinelli (ex all. Napoli): “Denis è il bomber del Napoli”

20
35

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono contento per il Napoli. Mazzarri ha svolto un lavoro egregio per tutto il campionato, indipendentemente dalla vittoria di ieri. Denis?Ieri ha segnato, è un calciatore che ha sempre fatto bene, secondo me è un grande bomber e il Napoli non deve perderlo, perchè il bomber lo tiene già in casa. Strategie di mercato? De Laurentiis sa perfettamente cosa fare, ha una strategia pianificata e bisogna dargli il tempo e la fiducia di attuarla".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedenteBordin: “Inler sarebbe l’ideale per il centrocampo del Napoli”
Prossimo articoloPavarese esalta la Juve Stabia: “Una promozione meritata”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

20 Commenti

  1. Ero già convinto che il Sig. Agostinelli fosse un mediocre allenatore e uno scarso commentatore TV, ma queste affermazioni peraltro scellerate confermano la mia tesi: Denis il bomber che serve al Napoli? Ma scherziamo, il calciatore (tra l’altro uno dei più seri professionisti di questo Napoli) deve avere a disposizione 6/7 palle gol nitide per centrarne 1. A noi serve un attaccante che in 2 occasioni gol 1 la mette dentro (Inzaghi di 5/6 anni fa per capirci). Agostinelli pensi ad altro……Forza Napoli

  2. caro mister Agostinelli

    ma si ricorda come e’ andata la sua avventura all’ombra del Vesuvio ?
    perche’ nn ci lascia in pace e si dedica alla pesca di trote sulle valli Piemontesi ?

    grazie
    Forza Napoli

  3. Caro Sig. Agostinelli, se al posto di Denis c’era un Hubner/Lucarelli/Zampagna ecc eravamo in champions…e non voglio aggiungere altro…e le diro’ di piu’, sarebbe anche stato capocannoniere…il problema di Denis e’ che non vede la porta, e nonostante il ragazzo ce la mette tutta per quel ruolo verrai ricordato solo se la metti dentro…spazio a una vera punta…presidente contiamo su di te…

  4. Capitano sono perfettamente d’accordo con te ma andatevi a leggere l’intervista di Aurelio su questo sito e capirete che sarà una delusione totale e commentate soprattutto questa vergogna di presidente che abbiamo, a Napoli non verrà mai nessun giocatore di livello!Andate a leggere e capirete!

  5. Agostinelli con tutto il dovuto rispetto ma vatti a fare un giro tu è visto ke ti trovi ad andare portati anche Denis….il BOMBER del Napoli…..quest’anno Denis se ne deve andare…..già ha avuto le sue occasioni per due anni adesso basta…!!! SEMPRE FORZA AZZURRI…..!!!!!

  6. D’accordo con Agostinelli!La punta va valutata per quante volte va alla conclusione a partita non per quanti gol segna ogni volta.E’ sbagliato dire che Denis è limitato perchè in partita segna un gol e ne sbaglia tre.Tutte le grandi punte sbagliano,specialmente in certi periodi.Ma vedete Borriello,Inzaghi,lo stesso Milito che gol sbagliano?Allora ognuno di questi dovrebbe fare 3-4 gol a partita?Ma siamo seri e teniamoci stretto Denis che dopo Milito è la più forte punta che gioca in Italia!

  7. Agostinelli non sei mai stato nessuno da calciatore e non sei niente da opinionista,Denis si impegna ma piu’ di una panchina non puo’ aspirare a Napoli abbiamo sempre avuto fior fiore di centravanti ci serve un vero bomber un uomo gol!!!Altro che sto purpettone di Denis….

  8. parlare di Denis mi mette in difficoltà perchè ha delle grandi potenzialità. come qualità penso che abbia una buona forza fisica una discreta tecnica, come difetti non è velocissimo, fa fatica a smarcarsi e spesso non è lucido sotto porta. Se il sostituto deve essere Matri io dico Denis tutta la vita perchè ha ancora dei grossi margini di miglioramento e in più ha un grosso attaccamento alla maglia e conosce l’ambiente. Forse la difficoltà di Denis sta proprio nel modulo che attua il Napoli e non lo mette in condizioni di essere lucido sotto porta. Comunque se dovesse andar via mi dispiacerebbe molto in quanto ritengo che se dovesse trovare un pò più di fiducia in se stesso potenzialmente potrebbe diventare un centravanti alla Crespo. Forza Napoli

  9. Serve un centravanti vero non certo Denis o Matri quello che serve al Napoli e’ un giocatore tipo Luis Fabiano o al massimo Pazzini…..ma qua Denis….e nu scarsone e’ lento,non vede la porta,sbaglia i tempi,non ha il cinismo del centravanti vero(tipo Inzaghi)….In europa con Denis…a fa e’ figure e merda!!!

  10. Agostinelli tu non stai bbuono….ma nun dicere strunzate Denis e buono solo pe fare la panchina in campo ci vuole un figlio di buona madre che la butti dentro…altro che l’angelico Denis!!!!Ma finiscila di dire stronzate Agostinelli…

  11. Sono vari anni che guardo questo giocatore che fa gol col contagocce sebbene ne abbia avuto a cumuli di occasioni realizzative e in media ho potuto constatare che e’ uno degli attaaccanti piu’ sterili a livello mondiale!!!!!
    Napoli ha bisogno di ben altro che l’inoffensivo Denis….

  12. Per favore non diciamo eresie…difendere Denis e’ improponibile…buona volanta si ma nn basta…ci vuole la classe cosa che Denis nn sa neanche dove sta di casa…

  13. Denis centravanti? Ma che stiamo scherzando? E’ l’antitesi del centravanti fa gol ogni morte di papa e se avesse realizzato solo il 50 x cento delle occasioni avute in questi anni adesso saremmo nei primi posti della classifica…ma finiamola di difendere un bomber molto ma molto mediocre

  14. Ragazzi non mi è stato pubblicato un messaggio…

    ————————————————————————————-
    Nota
    MOD: Il messaggio è stato considerato come spam perchè identico ad altri già approvati.

  15. Ragazzi ma non capite il nostro amico agostinelli fa solo pretattica;se cerchiamo un bomber senza l acqua alla gola di sicuro abbasserano le pretese e potremmo prendere anche altri campioni senza svenarci

  16. Marò ecco chi avevo in mente ma non mi ricordavo il nome,Luis Fabiano!Foss tropp bell, ma siamo sempre intorno ad una alta cifra,25-30 milioni!Comunque stanno facendo il nome di un certo bomber del Benfica Oscar Cardozo,dicono che abbia fatto un grande campionato, voi lo conoscete?Dicono tantissimi goal ma io più di tanto non lo conosco, non conosco il campionato portoghese!

LASCIA UN COMMENTO