Auguri Pocho: buon compleanno

7
17

Oggi Ezequiel Lavezzi compie 25 anni, essendo nato il 3 maggio 1985 a Gobernador Galvez in Argentina. A Lavezzi gli auguri di Napolisoccer.NET anche a nome di tutti i lettori del portale.

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleSconcerti: “Il Napoli è tra le note positive di questo campionato”
Next articleDe Laurentiis: “Inler troppo caro. Serve un attaccante”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 COMMENTS

  1. auguri Pocho, anche io faccio il compleanno oggi. Ma tu sei straordinario, ci fai sognare ogni domenica, sei un grande. Ti prego resta sempre a Napoli, e se ci credi potrai diventare tra i numeri 1 del pianeta, perchè a volte sei davvero grandissimo. AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Auguri pocho!!!!!!!!!!!!Come vorrei farteli da vicino…….6 bellissimo e meraviglioso e ci fai sognare ogni volta che la palla sfiora il tuo piede…..!!!!!Mi raccomando non abbandonarci mai e porta x sempre la maglia azzurra!!!kiss Ezequiel Lavezzi e ancora mille auguri anche se non li vedrai..

LEAVE A REPLY