Napoli: allenamento pomeridiano e poi partenza per Verona

0
55

Oggi il Napoli svolgerà l’ultimo allenamento a Castelvolturno e poi partirà per Verona dove domani sarà impegnato nella sfida contro il Chievo, valevole per la 17esima giornata di ritorno di Serie A.
Il programma dello staff tecnico prevede, in avvio, un allenamento atletico con successivo lavoro tecnico-tattico ed infine, chiusura con partita a campo ridotto.
Intanto sono stati resi noti i giocatori convocati da mister Mazzarri: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Rinaudo, Santacroce, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi.
La squadra partirà nel tardo pomeriggio alla volta di Verona.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli a Verona tra dolci ricordi e belle speranze
Prossimo articoloAlbertino Bigon: “Confido in De Laurentiis per un Napoli importante nel prossimo futuro”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here