Cascione: “Sfruttare al massimo il fattore Granillo”

0
71

La Reggina è consapevole sia di non poter perdere altri punti che di over guadagnarsi la permanenza nella massima serie soprattutto in casa. Questo è quanto emerge anche dalle dichiarazioni rese da Cascione nell’imminenza della gara contro il Napoli. Il giocatore ha analizzato l’attuale stato di forma della sua squadra spiegando che "E’ importante scendere in campo con la mentalità giusta, serve soprattutto questo perché con voglia e volontà la stanchezza non si sente".

Riferendosi invece alla partita in programma sabato contro i partenopei ha spiegato che "la gara contro il Napoli non è da ultima spiaggia, ma sarà vietato sbagliare fino alla fine. Confidiamo nell’entusiasmo del nostro pubblico, per sfruttare il fattore campo e ripetere la bella prestazione di domenica scorsa contro il Siena. Il Napoli gioca molto bene in casa grazie all’effetto del S.Paolo, ma anche fuori casa è formazione imprevedibile. Provengono da una bella vittoria casalinga e sono con il morale a mille, noi dobbiamo sicuramente fare la partita e affrontare questa gara con grande sacrificio, determinazione e voglia di vincere".

 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: regginacalcio.com

 

Condividi
Articolo precedenteAronica: “Lavezzi è il pericolo numero uno”
Prossimo articoloI convocati della Reggina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here