Napoli-Atalanta, biglietti in vendita da domani

0
59

Da domani, venerdì 30 aprile alle ore 15.00, saranno in vendita i biglietti per la prossima gara casalinga, che si giocherà domenica 9 maggio al San Paolo alle ore 15.00, che vedrà il Napoli impegnato contro l’Atalanta.
I biglietti si potranno acquistare al Botteghino 1 dello stadio San Paolo (ore 9-13/14-18) e nelle abituali ricevitorie autorizzate. In attesa di conoscere le determinazioni del Casms, la vendita dei tagliandi sarè riservata esclusivamente ai residenti in Campania. Non è possibile fare il cambio utilizzatore e sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti a testa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteZazzaroni: “Inler sarebbe un buon acquisto per il Napoli”
Prossimo articoloFrancini: “Lo scudetto? Un’emozione incredibile”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here