Lamberti (ag. Inler): “Contatti tra Udinese e Napoli”

11
73

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ora che l’Udinese si è salvata, posso dire che ci sono diverse richieste per Gokhan. Ho sentito che anche il Napoli è interessato, ma il club partenopeo non ne ha mai parlato con me. So che a Mazzarri piace molto, Inler è un calciatore che soddisferebbe le sue richieste tecniche. Gokhan merita una società seria perchè è un professionista esemplare e le informazioni che ho sul Napoli sono oltremodo positive. Aggiungo che siamo molto grati all’Udinese perchè gli ha dato l’opportunità di misurarsi con il campionato italiano. Il costo del cartellino? Non saprei, ma posso dire che ci sono contatti tra Udinese e Napoli. I diritti di immagine? Quelli non sono un problema, sono solo dettagli".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedenteMazzoni: “Il Pocho sta bene, forse in campo a Verona”
Prossimo articoloA Verona arbitrerà De Marco
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. Eh si vabbè siamo alle solite, vogliamo fare la squadra di spessore e rafforziamo la squadra con Inler!! ma chi è a sto punto teniamoci i nostri pazienza gargano etc etc non vedo questo Inler un fenomeno da differenza in campo! ma dico io la vogliamo fa na squadra a mestiere, portiamo qui qualche personaggio di spessore , gente come wesley sneijder, mah io penso che il tempo dei giovani da far esplodere sia finito come la vedete!?

  2. Io la penso comete Tony basta co sti giovani serve gente di qualità, oppure quest’anno se proprio vogliamo prendiamo 3 campioni uno per reparto e 2 giovani promesse!Così non andiamo da nessua parteeeeeee!!!!!!!!!!!

  3. Ragazzi non vi fossilizzate sul grande nome.
    Perché prima di parlare dei vari Sneijder e compagnia bella, chiedetevi se sono disposti a :

    1) percepire un ingaggio non superiore ai 2mln;
    2) cedere i diritti di immagine;
    3) giocare in una squadra di medio-alta classifica.

    Quando questi 3 criteri saranno soddisfatti potranno essere presi in considerazione dal Dela.

    Quanti calciatori di prima fascia sono disposti ad accettare tali condizioni??? :- “ZERO!!!”

  4. ragazzi …con la partita che si è vista ieri sera….si ha ancora il coraggio di nominare la parola fenomeni?……mannacci’a’play statyon’e’chi’la’nvtat!!

  5. Come al solito si parla sempre di mezze calzette a prezzi esagerati ….ma saranno poi vere queste cifre ? e poi perche’ si fanno affari sempre con le stesse societa’ ???? gatta ci covera’ ???????

  6. Ragazzi siamo punto e a capo perche di sicuro vicino a sto ragazzo,che condivido con voi promessa del calcio,ci vuole un navigato come ce la ad udine d agostino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here