Simoni: “Un consiglio al Napoli? Non prendere Balotelli”

9
10

Gigi Simoni, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte: “Sono molto contento per l’ottimo campionato che sta facendo il Napoli. Mazzarri sa fare giocare molto bene le sue squadre, il Napoli non fa eccezione. L’ho seguito diverse volte dal vivo, come a Milano, o in televisione e gli azzurri mi hanno sempre impressionato per l’abilità nelle ripartenze e nel giocare di rimessa”. Per il futuro degli azzurri si parla con insistenza di Balotelli: “Costa tanto e non è molto affidabile”, taglia corto Simoni. “Le sue qualità non si discutono, ma se bisogna investire dei soldi per un attaccante, meglio investirli su qualcun altro che dia maggiori garanzie sotto il profilo comportamentale”.

Fonte: Radio Marte

9 Commenti

  1. Proprio perchè sta inguaiato sotto il profilo comportamentale non ce lo possono rifilare come la valutazione che facciamo noi per Hamsik, ossia 40-45 milioni, massimo massimo 20 milioni e volendo fare una pazzia 25 per Balo!

  2. sono d’accordo con gigi simoni.

    i soldi si devono investire su persone che oltre ad essere forti devono essere ragazzi affidabili.

    al napoli io prenderei come attaccante maccarone o di vaio.
    come centrocampisti inler e palombo e come difensori bonucci e bocchetti

    allora ne vedremo delle belle.

    forza napoli

  3. A tutti gli uomini del presidente dico che finche’ a Napoli ci sara’il Dela con i suoi paletti di campioni veri nemeno l’ombra e prepariamoci a dire addio ad Hamsik che per puro caso si trova qui.

  4. cioè ma veramente siete tutti convinti???cioè un campione come balotelli fa tutto sto casino per andarsene dall’inter stellare e verrebbe a napoli per cercare ogni anno di arrivare(solamente) in euro league e dela poi spenderebbe tutti quei soldi per portarlo qui………e poi sento anche qualcuno che dice: no,no,che ne dobbiamo fa di balo!!!ma va va…….siete proprio dei convintoni!!!chill nun ce pensa proprio!!!

  5. gia so come sara il mercato del napoli ; aquistera qualche attaccante da niente perche ha il tetto ingaggi basso ,,,, nn ci illudiamo nn vedremo mai il napoli lottare per la champions e scudetto se il presidente nn cambia filosofiaaaa

  6. mentre si parla di pazzini balotelli lopez poi si va su matri che e un mezzo giocatore e poi si parla di biondini ma scherziamo che dobbiamo fare ? delusione totaleeeee attenti che hamsik va via e poi sara la fine se accade

  7. Un solo grido,2 sole parole: G-R-A-N-D-E E-N-Z-O!!!!!Queto vuol dire saper parlare,anche io non sono fiducioso in questa politica di De Laurentis, non arriveremo mai da nessuna parte e vedrete che a lungo andare Hamsik e company si scocceranno di questa società perdente!Aspettiamo il mercato comunque e poi confermeremo le nostre tesi!

LASCIA UN COMMENTO