A Striscia il campionato velocità calciatori… anche a Napoli cose dell’altro mondo!

4
99

Abituati a correre su un campo di calcio, a volte i calciatori, alla guida della propria auto, si lasciano andare ad altre ‘corse’ meno consone. Gli inviati Cristiano Militello e Valerio Staffelli di Striscia la Notizia sono tornati a commentare la seconda stagione del campionato velocità calciatori. Nella puntata di questa sera (27 aprile) sono state mostrate le immagini girate a Milanello, dove i giocatori del Milan sono stati ripresi a bordo delle loro auto a velocità ben al di sopra del limite previsto. Alcuni rossoneri, come l’ex esterno del Napoli Ignazio Abate, sono stati immortalati dall’autovelox mentre a bordo delle loro vetture sfrecciavano a 110 km/h su una strada in cui il limite di velocità era di 30 km/h! 80 km/h oltre il limite!! Roba da ritiro della patente!
Al termine del servizio Staffelli e Militello hanno annunciato che nella prossima puntata verranno mandate in onda le immagini girate a Napoli, dove a detta di Staffelli: "Anche lì abbiamo visto cose dell’altro mondo!"
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. va be ma ce poco da scandalizzarsi…io ho una 207 e anche a me capita di correre,un po per fretta ,un po per gusto ecc….figurati loro che hanno quei macchinoni…dai su….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here