G. Di Marzio: “Napoli su Khrin e Inler”

6
29

Gianluca Di Marzio  è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” rilasciando alcune dichiarazioni in vista del prossimo calciomercato. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: “Maxi Lopez è spessoaccostato alla società partenopea, il Napoli ci sta pensando ma Lo Monaco per l’argentino chiede 20 milioni di euro un prezzo veramente troppo alto. Palombo piace molto a Mazzarri che lo sta cercando, ma se la Samp dovesse andare in Champions, il giocatore rimarrà blucerchiato. Khrin poi sarebbe un bel colpo, la comproprietà la sta discutendo Riccardo Bigon che è già a Milano per accordarsi sulla cifra, a metà strada tra i due ed i tre milioni di euro. Il Napoli così metterebbe le mani sul cartellino di uno dei giovani centrocampisti più forti in Europa. Per Inler invece l’Udinese si "accontenterebbe" di 18 milioni, il Napoli ne spenderebbe al massimo sette con Denis come contropartita, gradito ai friulani. La trattativa è lunga, ed il nome è sempre attuale. Il Napoli può far cassa con i cartellini dei prestiti che rientreranno a fine stagione come Calaiò, Datolo, Mannini, Navarro, Bucchi, De Zerbi, Zalayeta, alcuni potrebbero rivelarsi  importanti pedine di scambio . Quella di Balotelli infine è un’operazione da fantacalcio, mancano i presupposti tecnici e economici per il Napoli, atteso che Mario ha una bella testa, ma al di la di questo non credo ci sarebbe spazio per lui al Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Maxi Lopez massimo 15 milioni, 20 li propongo per Pazzini, per Inler invece vanno benissimo questi 7 più Denis, 18 milioni è un pacco esagerato visto che quest’anno se nn sbaglio non ha fatto niente di che, mentre questo Khrin l’ho sentito dire ma non lo conosco quindi non posso dire niente!Comunque l’Udinese pensa che siamo dei polli che ogni anno compriamo giocatori da loro a 20 milioni se li vogliono io per Inler massimo 10-12!

  2. io credo e`ora di smetterla con esperimenti io credo che e`meglio seguire perlomeno giocatori affermati nel loro campionato e non possibili futuri buon giocatori.
    continuo a cosigliare di visionare il Santos Nymar e Andre due veri fuoriclasse di 21 anni che attualmente stanno stupendo tutto il Brasile calcistico .
    saluti e sempre forza Napoli!

  3. Calaiò, Datolo, Mannini, Navarro, Bucchi, De Zerbi, Zalayeta…se il napoli riesce a prendere 15mln per tutti e 7 è un miracolo…e per me sarebbero tutti da spendere per Inler e Pazzini !

  4. ma non l’avete capito che pazzini sarebbe il doppione di quagliarella!!!!!! e farebbe le stesse cose di lui…. alla samp c’è un certo cassano che gioca per lui…è un buon giocatore,ma non è la prima punta che serve al napoli!!!!
    datolo e mannini al posto dello scandaloso dossena!!!! se denis avrebbe segnato domenica eravate tutti a dire che era un fenomeno non considerato!!!!!

  5. Calaiò se nn erro già è del Siena, abbiamo ceduto l’intero cartellino per l’operazione Zuniga l’anno scorso….per il resto Simone penso che Pazzini è il giocatore che serve al Napoli poi se vuoi Drogba o Rooney, penso che rimarrano nei tuoi e nostri sogni…altrimenti suggeriscici tu una prima punta

LASCIA UN COMMENTO