Cravero: “Un errore non portare una punta in panchina”

8
11

L’ex calciatore Roberto Cravero ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.net: “Nella gara con il Cagliari sarebbe stato necessario portare una punta in panchina considerato che quella di ieri era una gara vincere ed una punta al posto di tanti difensori sarebbe stata necessaria anche in considerazione della squalifica di Quagliarella. Il problema fisico di Lavezzi ha stravolto il piano della gara e la mancanza di una punta ha costretto Mazzarri a stravolgere il modulo. Se Hoffer era in condizione non penso sia stata una scelta approriata non portarlo nemmeno in panchina. Senza Lavezzi alla squadra manca imprevedibilità, ma allo stesso tempo credo che la squadra paghi l’assenza di un centravanti di altissimo livello. Tra Pazzini e Bianchi? Chiaramente Pazzini è un giocatore fenomenale, se la società ha la forza di prendere il Sampdoriano che ben venga. Tuttavia anche Bianchi è un giocatore affidabile, l’importante è prendere un giocatore da quelle caratteristiche . CI tengo a sottolineare in ogni caso che questa squadra ha fatto un campionato grandioso, ha pagato un inizio deludentissimo ed è stata capace di risollevarsi e guadagnarsi l’europa. Questo Napoli merita gli applausi di tutti”.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAncora una volta il Napoli va in bianco in casa!
Prossimo articoloAntonio Corbo: “Mazzarri pensa al contratto … “
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

8 Commenti

  1. bravo Mimmo sono d’accordo su Datolo!
    Ma non dimentichiamo i meriti che Mazzarri ha avuto.
    Quando è arrivato lui eravamo in zona retrocessione.

    Forza napoli Forever

  2. Vi prego Bianchi no, se lo compriamo sarà confermata la mia tesi: che il progetto non ci porterà da nessuna parte e che il presidente ci prende solo per il c**o!Su Datolo invece sono d’accordo con voi, è stato un errore toglierlo!Ha un buon sinistro e una buona tecnica!

LASCIA UN COMMENTO