Marchetti: “Abbiamo raccolto un punticino che ci tira fuori dalle zone a rischio”

26
38

Il portiere del Cagliari, Federico Marchetti, che più volte oggi ha negato la gioia del gol agli azzurri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, ha dichiarato: “Oggi sapevamo che era difficile perchè loro sono in corsa per le coppe. Era una partita da affrontare con la massima concentrazione. Merito dei compagni se abbiamo raccolto questo punticino che ci tira fuori dalle zone a rischio. La Nazionale? Ora penso al Cagliari e a fare bene con la mia squadra, altre cose non mi interessano. L’importante è farsi trovare pronti e basta”.
Redazione NapoliSoccer.NET

26 COMMENTS

  1. Vorrei guardare in faccia tutti i miei giocatori per dirgliene quattro.
    E ora non venga a dirci le solite c… il sig. Mazzarri. Sono stanco di vedere questa gente che ormai non lotta piu’ ed hanno gia’ la testa chi alle vacanze chi al mondiale. Una sola parola dal profondo del cuore: VERGOGNATEVI!!!

  2. Grazie Aurelio per questa partita di m**** che ci hai regalato, una delle più brutte che abbia mai visto, oggi ci siamo giocati la Champions e forse anche l’Europa League, perchè tu non vuoi spendere i soldi e non vuoi andare da nessuna parte, sei un tirchio i giocatori oggi dormivano e non è possibile vincere contro un cagliari come quello di oggi, che ha giocato gli ultimi 20 min in 10 senza Cossu!!!!!!!Anche io avrei segnato 10 goal visto che Denis non è c**** di metterla dentro manco se lo facciamo benedire, ma manco gli altri se è per questo!!!L’anno prossimo niente abbonamento,grazie caro presidente per questa illusione che ci hai dato,grazie per l’intossico che mi dai ognidomenica!E a tutti quelli che sostengono la squadra sparando stronzate senza pensare: avete visto la partita di oggi???Ora provate a dire che non è vero che le cose non erano manovrate e che abbiamo giocato noi malissimo!Non esiste nessuna squadra vincente in questo sport che non abbia speso milioni e milioni di euro mettetevelo in testa TUTTI, nessuna squadra!Altro che progetto di crescita, andasse a f*****o la società!L’anno prossimo se non vedo Torres in attacco niente abbonamento, sono stanco di pagare e di vedere un così brutto spettacolo, e dire che prima della partita il presidente vi ha sfottuto pure dicendo ”voglio lo stadio pieno per spingere la squadra”!Ma spingerla dove??Nel cesso forse si!!Oggi chi ha visto la partita Napoli-Cagliari e ne capisce di calcio(cosa che credo qua su questo sito è molto rara) si è visto una squadra che non punta a nessun traguardo, una squadra che non ha combattuto, una squadra che non ha campioni che fanno la differenza,il Palermo ieri ha bastonato il Milan, andatevi a guardare quella partita, quelle si che sono lezioni di calcio!Ho visto qualcosa di buono solo dal GRANDE Zuniga(che per me è stato uno dei pochissimi ottimi acquisti fatti da noi) e qualche movimento buono da Hamsik dove si è visto il suo impegno!
    Avete ancora il coraggio di dire che questa squadra non ha bisogno di campioni?? state zitti che è meglio che di calcio non capite nulla!A questa squadra serve per cominciare almeno un campione a reparto e quindi 20-25-30 milioni a giocatore ma spesi bene,su giocatori a cui sono interessate anche le grandi in attacco ci vuole un Dzeco,un Milito,un Pazzini, altro che tutte le cagate Bianchi ecc, a centrocampo Inler???Ma chi è che ha fatto quest’anno?Nullaaaaa!A difesa serve Bonucci altro che Bocchetti.Poi mandate via Rinaudo e Hoffer che non sono da Napoli e pure Cigarini che sinceramente avete rotto voi e la storia del regista, nessuna squadra lo usa più un vero regista!Poi che togliessero quella cagata del tetto di ingaggi e la politica sui diritti di immagine, sono la nostra R-O-V-I-N-A!Aurelio se non vuoi spendere vattene non sei degno della città di Napoli

  3. mi ripeto ancora… la partita della vergogna..
    Ancora una volta la testimonianza che il napoli non deve risalira la classifica… pareggio in profumo di combine
    anzi quasi certamente è stato così…
    il signor presidente de laurentiis deve spendere altrimenti faremo sempre questa fine… deve avere peso in lega.. questo lo si fa solo seduti ad un tavolo in modo da imbrogliare come inter milan juve…
    buonaserata… intossicata
    ciao

  4. Questa è l’ennesima occasione persa figlia della tirchiaggine del nostro presidente.Ho visto degli striscioni che ringraziano il presidente e quindi
    va’ tutto bene questo ci meritiamo ,siamo diventati dei pecoroni.
    Abbiamo giocato senza un vero attaccante quando a gennaio spendendo poco e non cedendo Datolo potevamo dare un altro senso alla stagione.
    W de laurentis !!

  5. D’accordo con Salsero e Magic55, squadra che non ha combattuto per nulla, era come se si giocasse così come se non ci fosse nulla da conquistare, quando se vincevamo oggi eravamo ancora in corsa Champions, ora non più e dobbiamo accontentarci del 7 posto,oltretutto a rischio, non ho più parole con questa società!VOGLIAMO I CAMPIONI

  6. hamsik ora si va oltre il ridicolo……te lo dico come un fratello più grande ….ogni partita che non va bene …grazie presidente ……io mi auguro che questo vada via al più presto cosi ritorniamo nel nostro abitat naturale …..facenn’e’guarrattell’cu’salerno..cosenza e dintorni!!

  7. il rammarico c’è inutile negarlo , oggi marchetti ha parato tutto e noi non siamo stati lucidi sotto porta. poi anche l’uscita di lavezzi ci ha danneggiato.
    i campioni il napoli li ha deve solo crescere un po alla volta , facendo acquisti mirati e senza buttare soldi come ha fatto grandi squadre ( vedi juve milan )
    il nostro presidente ha preso una squadra che era fallita e dalla serie C e’ tornata in A. il napoli deve crescere e soprattutto essere una xsocietà sana e che investa sul vivaio che tante società di calcio ci hanno sfilato negli ultimi anni causa proprio il cattivo investimento societario.
    il napoli il prossimo anno con tre giocatori forti e motivati andrà in champions.
    per prendere i giocatori forti non serve spendere 50 milioni di euro.

    forza napoli ……

  8. Tony66 se vuoi continuare a essere preso in giro fai pure, chi ne capisce di calcio e ha visto la partita sa benissimo cosa abbiamo fatto oggi, abbiamo buttato via un posto champions e ora rischiamo anche l’Europa League!i discorsi che fate non stanno ne in cielo ne in terra, nessuna squadra forte in Europa vince solo con il vivaio serve gente di QUALITà, oggi siamo stati ridicoli!Poi ricordate essere onesti sempre non serve a nulla lo prederemo sempre a quel servizio!Prendete d’esempio la Roma e company, tante ingiustizie commesse e nessuno li castiga, la nostra società è senza palle non ha cazzimma e se voi l’anno prossimo volete godervi un campionato da squadretta che non farà nessuna coppa io non ci sto!Oggi nessuna scusa, sfortuna o altro io sono meglio di Denis quei palloni li buttavo tutti dentro!Poi Tony66 le mie parole saranno anche di profonda rabbia ma sapete tutti che così non dremo mai da nessuna parte!Tanti saluti ps SENZA CAMPIONI NON SI VA DA NESSUNA PARTE

  9. Ps:io sono un tifoso che è OBIETTIVO, quando c’è da togliersi il cappello e fare i complimenti per il lavoro svolto li faccio sempre, ma fin quando non vedrò i fatti, gente che fa la differenza c’è poco da sperare(togliendo Lavezzi e quei pochi)

  10. I nostri piu rappresentativi hano “tirato le gambe”per i mondiali.Ma il problema è che le hanno sigillate da un bel pezzo:vedi Hamsik

  11. hamsik ..ma sicuramente il tuo commento è dettato dalla rabbia e dalla delusione l’hai detto tu stesso …si arriva davanti alla porta 20 volte e non si fa gol che è de laurentis che urla dalla tribuna ….uehhh nu’ssignat…poi tu lo sai bene che io non voglio difendere nessuno a spada tratta….se ben ricordi pochissimi giorni fa si è parlato di quale progetto si parla se pazzini e altri non verranno(come diceva gianluca di marzio)è vero o no??

  12. La verità è che STAMM NGUAIAT….se nn si vince con un Cagliari in casa, come un Parma, 2 squadre a mio parere poco più che mediocri, ma quale Champions vogliamo affrontare? Il Napoli oggi ha deluso…se a Gennaio veniva fatto qualche ritocco oggi forse saremmo a gioire!!! E la cosa più brutta sapete qual’è? Che ogni anno la canzone è sempre la stessa…DOBBIAMO SPERARE IN PASSI FALSI DI ALTRE SQUADRE PERCHè CON LA NOSTRA FORZA NN SIAMO IN GRADO DI STRAPPARE UN CAMPIONATO!!!!

  13. 88Hamsik88 ma quale tifoso obbiettivo se lo saresti dovresti solo ringraziare ricorda che giochi ancora con i grava e gli aronica che in piu nn fanno manco il loro ruolo ed in piu hai una sola squadra che tra i vari infortuni e squalifiche sono in europa ligue ed nn e ancora finita ciao

  14. Tony66 ora sono tornato a casa e posso parlare con tranquillità mi sono calmato un po, devi sapere che quando succedono queste cose è logico mi arrabbio da morire e soprattutto mi intossico, io amo il Napoli, da sempre,da quando ero piccolo ho sempre tifato Napoli, io vorrei solo dei cambiamenti in bene, vorrei che la squadra facesse il salto di qualità, ma continuando così a cosa arriveremo?per il resto sono d’accordo con te molte cose mi escono per rabbia, parlo con troppa foga e mi scuso se dò fastidio a utenti che scrivono come me qui su questo sito, ma io voglio che questa società e squadra diventino GRANDI, continuando così non credo in nessun miracolo dei giovani che ci portano in Champions ecc, bisogna affiancare ai giovani i campioni, un forte pilastro per ogni reparto!Non sono fiducioso purtroppo per il resto sono d’accordo con te!

  15. Caro Soloio io non ringrazio proprio nessuno perchè non possiamo stare sempre a ringraziare e a ringraziare della serie A è storia vecchia, sono OBIETTIVO rispetto alla grande massa di voi che ha gli occhi bendati perchè così come stiamo non andremo da nessuna parte,serve il salto di qualità!Poi se tu non vuoi criticare nei momenti opportuni, allora mi spiace ma appartieni a quella classe di tifosi che se io fossi il presidente potrei raccontare un sacco di sciocchezze e promettere cose mpossibili tanto voi ci credereste lo stesso!Svegliatevi!!! Soloio se sei tifoso ti accorgi che è indispensabile gente di qualità in questa squadra!

  16. Poi un’altra cosa Soloio sono d’accordo con te sul fatto che non è ancora finita, ma io non sono fiducioso in questa squadra, abbiamo il posto dell’Europa League a rischio, e soprattutto siamo al 7 posto che si sbloccato solo per la finale di Coppa Italia, altrimenti staremmo fuori da tutto, serve una squadra in grado di combattere anche contro gli arbitri che vogliono far stare sempre le solite 4 lassù e noi questa squadra non la teniamo,serve un campione a reparto, poi se volete credere all’asino che vola fate pure!

  17. ragazzi non negiamo ke con mazzarri la squadra gioca bene .
    se si creano tantissime palle gol(e non e l’unica volta,anzi!!)e nessuno la mette dentro ke colpa tiene mazzarri .l’unica cosa ke mazzarri potrebbe fare e’ far giocare un po di piu cigarini .
    x il resto io mi tengo stretto mazzarri .
    vi faccio una domanda .
    ma con un pazzini in attacco e le tantissime palle gol creati dal napoli in tantissime partite quanti punti avrebbe il napoli????
    forza napoli fino alla morte !!!!!!!!!!

  18. Onestamente non capisco i tifosi che parlano male della società del mister è dei calciatori, abbiamo dominato il cagliari che solo grazie alle prodezze di marchetti ci ha negato la gioia del gol, il nostro portiera è andato a farsi la doccia con i guanti immacolati! quindi non mi venite a dire che la squadra non ci ha provato.
    Ora chiedo alla squadra di lottare per fare il controsorpasso alla juve, cio significherebbe evitare i preliminari di europa league, che secondo me è più alla nostra portata.
    FORZA RAGAZZI è SEMPRE FORZA NAPOLI

  19. Vorrei chiedere a qualcuno di voi: ma se invece di essere un tifoso del Napoli fosse stato un tifoso della rubentus cosa avrebbe scritto su questo sito? o cosa avrebbe fatto dopo poche domeniche di campionato? si sarebbe sparato? Perché se facciamo le dovute proporzioni economiche la rubentus è al sesto posto con SEI punti regalatele dal PALAZZO ed ha speso molto ma molto di più di quello che ha speso il TIRCHIO (come lo definisce qualcuno) presidente del Napoli. Allora il fesso chi é? Il Tirchio o i dirigenti della rubentus?
    Questo è un esempio per dire che tutto è opinabile e che spendere decine e decine di milioni di euro non significa vincere per forza o vincere sicuramente qualcosa. Certamente giocatori di alto livello dovrebbero assicurare al tifoso un bel calcio da vedere ma non per questo vincere sicuramente. Siamo ad un passo dall’Europa League e godiamoci questo traguardo tanto che noi ci sbattiamo o consigliamo i calciatori da acquistare a cosa serve? Secondo qualcuno di voi i dirigenti del Napoli ascolteranno o leggeranno i vostri consigli? Restiamo calmi e Forza Napoli.

  20. Carlo sono in parte d’accordo con te, perchè spendere milioni e milioni non significa rinforzare per forza la squadra(vedi la Juve), bisogna anche spenderli bene questi milioni, io come tifoso di quelli che quando devo critico ti dico che non pretendo che Aurelio diventi Moratti o faccia come il Real Madrid che spende ogni anno 300 milioni per 2-3 giocatori, ma un giocatore di alto livello a reparto lo vogliamo prendere?Vogliamo fare questo benedetto salto di qualità e non illuderci comprando ROLANDO BIANCHI dalla serie B come bomber che ci porterà in Europa?Non ho mai visto nessun giocatore di alta caratura in una squadra dove la società detiene la totale acquisizione dei diritti di immagine e dove il tetto ingaggi massimo è 2 milioni!Ora, a tre giornate dalla fine siamo in Europa League grazie alla finale di Coppa Italia e siamo al 7 posto,altrimenti saremo fuori dall’Europa e avremmo fallito anche gli obiettivi stagionali,oltretutto questo 7 posto sarà dannoso per le qualificazioni anticipate,e comunque siamo ridotti a dover lottare a fatica contro la Juve per il 6 posto,a fatica!!Io spero che queste ultime 3 partite le vinciamo,se no non oso immaginare la delusione che ci daranno, inoltre aspetto il prossimo mercato per confermare la tesi di tanti tifosi,cioè che questo progetto investendo su giocatori del genere non ci porterà da nessuna parte!Se poi prenderanno giocatori di caratura superiore, 1 a reparto e 2 panchinari buoni per ampliare la rosa allora TANTO DI CAPPELLO al signor De Laurentis!Ma voglio vedere come andrà a finire, voglio i fatti e non più le parole!

  21. 88Hamsik88 ma con questa squadra dove credevi di arrivare ???
    e gia tanto ke ci stiamo giocando la champions a 3 giornate dalla fine!!
    non capisco le vostre critiche .
    i punti rubati al napoli + le palle gol sprecate dal napoli ci mancano almeno 4-5 punti mettili insieme a quelli ke abbiamo e vedi dove dovrebbe stare il napoli. in piu si vede pure un bell calcio !!!
    ke ci manca qualcosa x stare nelle prime posizioni non ci vuole la zingara x capirlo ma criticare la stagione del napoli mi sembra una follia !!!!!!!!!

  22. Napoli081 non so se hai letto boh, non ho criticato la stagione del Napoli dico solo che si deve potenziare sia la società che la squadra altrimenti arriveremo sempre a stento al 7 posto, che senza finale di coppa del nonno equivaleva al nulla, solo ad una bella scalata dalla zona bassa ad una zona medio-alta della classifica(e ci mancava che rimanevamo nella zona bassa)!

LEAVE A REPLY