RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Schwoch: “Per il Napoli questa è una partita da vincere” Sonetti: “Martinez è l’attaccante potente che servirebbe al Napoli”
Mazzola: “Per Mario, Napoli sarebbe la piazza ideale per la sua maturazione”
Interviste, Top News 17:06, 24 Aprile 2010 Add comments

L’ex direttore sportivo dell’Inter, Sandro Mazzola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Secondo il mio punto di vista difficilmente Balotelli andrà via dall’Inter a fine anno, certo andando via credo che Napoli sarebbe una piazza fantastica per sviluppare il suo talento anche a causa dell’affetto con cui questo tifo ricopre i suoi beniamini. Mario deve maturare, però il ragazzo ha già fatto un passo avanti con le sue dichiarazioni. Ricomporre la frattura con i tifosi dell’Inter? Alla fine credo che dipenderà molto dal campo, se Mario avrà la possibilità di fare ancora qualche partita e ridire certe cose ai tifosi si ricomporrà tutto. Credetemi non ne nascono tanti di giocatori con questo talento quindi penso che l’Inter dovrà fare di tutto per tenerlo, se non ci riuscirà dovrà andare via e Napoli sarebbe un ambiente ideale per lui.
Il presidente Moratti ha lasciato gestire le cose come è giusto che sia, poi giustamente ha preso posizione e con molta attenzione seguirà adesso il caso. Mi aspettavo un intervento della società anche perché conosco gli equilibri che Moratti cerca di mantenere all’interno dello spogliatoio”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Kiss Kiss Napoli

Tags:, , ,
Letto 753 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

7 commenti »

  1. mandalo fra le nebbie di londra…ma in miniera

  2. Balotelli ottimo giocatore ma non è ancora maturo quindi no da napoli,adesso a noi servono giocatori già affermati tipo amauri,maxi lopez e il sogno torres visto che il liverpool ha molti debiti e deve vendere. Forza Napoli

  3. amauri?? ma skerzi?? Meglio trezeguet a sto punto guarda!!E poi Balotelli t facess tant skif?? Ce li sognamo noi giocatori con le palle come lui ke segnano da punizione, di testa, di piatto, d’esterno, collo pieno e tutto quello che vuoi…!!

  4. balotelli subito a napoli basta aspettare sempre con questo fatto ke devono maturare !!!!!!!!!!!!!!
    questo sa giocare a calcio e non c’e bisogno di aspettarlo.
    questi discorsi della maturita nel calcio si sentono solo in italia .faccio un esempio : se bojan del barcellona giocava in italia secondo me stava anciora nella primavera a giocare .
    ma ke dobbiamo aspoettare ke si fanno vecchi????
    vieni da noi balotelli ke mazzarri con le teste calde come te va a nozze !!!!
    forza balotelli !!!!!!!!!

  5. lello amauri non ci serve torres ci devi dare 5-6 milioni l’anno e dela nun e cacc.
    martinez piace tanto pure a me
    sempre forza napoli

  6. ci manca solo lui no grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. E sì,adesso Torres viene a Napoli.
    Ma dico io, come fate a farvi ste fantasie nella testa?!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----