Schwoch: “Per il Napoli questa è una partita da vincere”

1
73

"Secondo me Balotelli finirà al Manchester City di Mancini"
Stefan Schwoch
, bomber della promozione in A nel 2000, è ottimista sulla sfida di domani contro il Cagliari: “Il Napoli non vince con i sardi da 17 anni? Ai tabù non bisogna mai fare caso”, racconta Schwoch a Marte Sport Live.
“Questa è una partita da vincere, anche perché i tre punti sarebbero fondamentali per continuare a sognare la Champions. Le possibilità ci sono, ma purtroppo non dipende solo dal Napoli. Una sconfitta della Samp a Roma potrebbe aiutare. L’importante è essere ancora in corsa prima dello scontro diretto dell’ultima giornata a Marassi”.
La speranza è che Lavezzi possa essere decisivo come al San Nicola: “La sua qualità migliore è che riesce a mantenere la velocità per più metri. Anche per questo parte molto più lontano dalla porta ed è in grado di essere sempre pericoloso”.
Chiusura su Balotelli, invitato da Santacroce a trasferirsi in azzurro: “Napoli sarebbe il posto ideale per lui, ma bisogna valutare tante cose. Non va guardato solo l’aspetto tecnico del ragazzo, ma anche quello caratteriale. In questo senso Balotelli deve ancora maturare. Secondo me finirà in Inghilterra, al Manchester City del suo amico Mancini”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here