Balotelli (Inter): “Felice che Napoli mi ami”

30
68

Rajola: “Napoli però non sarebbe una piazza ideale per la sua maturazione”. “In ogni caso mi farebbe piacere sentire il presidente De Laurentiis”. “Balotelli è un ragazzo d’oro, ma sta passando un periodo difficile”.

Il procuratore di Balotelli ed Ibrahimovic, Mino Rajola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni, però prima ha fatto una sorpresa ai tanti ascoltatori che scrivevano messaggi d’amore a Balotelli e così al telefono è spuntato SuperMario che ha brevemente detto: “Ciao sono Mario, ma davvero si è incendiata la puntata quando avete parlato di me al Napoli? Incredibile, li saluto tutti”.
Mino Rajola: “Saluto anche io i tifosi del Napoli per conto suo. Balotelli potrebbe esplodere al Napoli? Un talento come Mario potrebbe esplodere all’Inter o in tante altre squadre, ma al momento è un tesserato della formazione nerazzurra, un talento come Mario fa comodo e piacere a tante tifoserie, ma intanto è dell’Inter e deve far godere i tifosi dell’Inter e questa è la cosa importante. Santacroce ha detto che accoglierebbe Mario a braccia aperte a Napoli? Anche Zlatan in passato ha espresso la volontà di chiudere la sua carriera a Napoli. Oggi però non sono ancora maturi i tempi per far giocare Balotelli a Napoli. A Napoli devi arrivare quando sei già maturo e formato. I sogni però sono sempre belli. Però voglio precisare una cosa, Balotelli è un giocatore dell’Inter, se ci sono di queste soluzioni bisogna prima passare da Moratti e poi valutare le eventuali soluzioni, oggi però escludo assolutamente una simile possibilità. Voglio dire una cosa importante: Balotelli è un ragazzo straordinario, per me è come un figlio. È davvero un bravo ragazzo che però sta passando un periodo difficile con un rapporto un po’ complicato con la società, ma ne usciremo più forti di prima. Parlare con De Laurentiis di questa possibilità? Sarebbe già un piacere sentirlo, anche perché in passato non ho mai avuto il piacere perché c’erano delle persone che me lo scremavano, facciamo un passo alla volta sarebbe già un piacere conoscerlo questo presidente e poi si vedrà”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: radio Kiss Kiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedenteCaliendo (procuratore): “Rivedrò Bigon, Trezeguet a Napoli è possibile”
Prossimo articoloGaleone (allenatore): “Il Napoli può centrare la champions”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


30 Commenti

  1. napoli piazza non ideale per maturare??? a raiola diciamo che lo STIPENDIO non sarebbe ideale!!!ahhhhhhhhhh quando il NAPOLI diventerà una grande a tutti gli effetti!!!in ginocchio dovete pregare per venire a giocare a NAPOLI!!!

  2. Caro Mario Balotelli sarei contentissimo del tuo arrivo nella squadra del Napoli ma, attenzione, che Napoli ed i suoi tifosi sono esigenti e non fanno sconti a nessuno. Quà potresti diventare il nuovo idolo della tifoseria ossia alla Maradona, tanto per spiegarmi meglio, per cui, forse, ti si perdonerebbe anche qualche marachella ma in campo dovresti dare l’anima altrimenti è meglio che vai da un’altra parte. I tifosi interisti ti hanno fischiato e non ti hanno mai venerato più di tanto, mentre quelli napoletani ti farebbero venire la pelle d’oca o per il grande affetto e per la grande gioia di vederti giocare o per l’assordanza dei fischi. Comunque sono stato sempre convinto che sei un gran calciatore per cui ti propongo: “che dici vuoi diventare più importante di Messi?” Vieni a giocare a Napoli, fa la persona seria in campo ed anche fuori ed insieme creeremo questo grande sogno per te e per la mia città. Il tifo della città di Napoli è INTROVABILE nel mondo. Ti aspetto e ti aspettiamo. Cia Mario a presto.

  3. A me Mario piace…è forte l’attaccante che fa per noi.
    Mi associo a Fabiano Santacroce aspettandolo a braccia aperte…. dai persidente facci il pensiero ti prego….
    Forza Napoli
    PS Mica avete dimenticato ciò che accadde al sant’Elia di cagliari con quel 3-3, Cellino e tutto quello che c’è stato.
    Domenica la rivincita, tutti al San Paolo

  4. ….ma che ci viene a fare Balotelli al Napoli? Mazzarri già si caga sotto se gioca Dossena al posto di Aronica o Cigarini al posto di Pazienza, figuriamoci se gioca con Balotelli, Quagliarella Lavezzi ed Hamsik. Cambiamo allenatore, con Mazzarri è vero, sarà difficile scendere in B, ma vincere qualcosa è un sogno.

  5. Balotelli un bravo ragazzo??
    Balotelli è uno baciato dalla fortuna e che non ha un briciolo di umiltà! Ha 19 anni e si crede padrone del mondo!!

    Ha un talento incredibile, gioca in uno dei club più rinomati del mondo che a 18 anni gli ha messo subito 150.000€ al mese in mano (grave errore), ed è pure un gran bel nero (che si sa… con le ragazze hanno almeno un paio di marce in più :D).

    A parte le battute questo invece di baciare il pavimento ogni mattina che si sveglia, si mette a fare il bullo, lo strafottente e (a mio parere) a mancare di rispetto a chi ha creato la sua fortuna!!

    Andasse a giocare un paio di anni nell’albinoleffe in serie B per 2 lire al mese!! Capisse cosa vuol dire calcare i campi scomodi e fare la gavetta…
    Un giocatore con quella testa non lo si recupera più a mio parere!! E’ uno che vuole fare solo ciò che vuole!!

  6. Balotelli al Napoli? Sarebbe bellissimo…ragazzi ma avete visto come gioca e come segna…e’ un campione vero!!
    Con il calore del pubblico napoletano imparerebbe anche a sorridere!!!
    Dai Super Mario vieni da noi!

    Forza Napoli Forever

  7. Mourinho sarà un bravo allenatore ma è un pessimo psicologo.
    Non è, e non sarà mai in grado di gestire un calciatore “difficile” nei comportamenti, come Balotelli. Chissà come sarebbe finita con Maradona alla sua corte. Chi avrebbe fatto per prima le valigie?
    Balotelli al Napoli? Sarebbe ua gioia vederlo giocare al San Paolo con il Napoli.

  8. e secondo voi quel romano caccia i soldi x balotelli??? mi viene proprio da ridere….ahahahahahahah…ma è uno skerzo vero??? ahahahahaha de laurè sei peggio di ferlaino!!! vattene!

  9. ma quale balotelli sara o diventera un grande giocatore ma caratterialmente sarebbe un vero danno per la squdra e nn deve venire a dire rajola che sta passando un brutto momento perche sto momento dura da quando lo conosco quindi ripeto questi giocatori creano solo danni peggio del cassano di una volta ……………………

  10. assolutamente in disaccordo……..Napoli sarebbe una tappa fondamentale nella maturazione di Balotelli, dove sentendosi amato e STIMATO, giocherebbe in assoluta rilassatezza dal punto di vista mentale…..sfogando quella grinta che ha e che a mio modo di vedere e’ un pregio, solo in campo contro gli avversari.
    Balotelli al Napoli non e’ solo un mio sogno personale, rapresenterebbe anche un grandissimo salto di qualita’ della squadra azzurra, questo ragazzo e’ un fenomeno, e mai come in questo momento ci sara’ un’altra occasione, una finestra aperta anzi spalancata per accaparrarselo…………sfruttiamo questa occasione enorme, perche’ non ne avremo piu’ e lo rimpiangeremo cosi’ come abbiamo fatto con Milito (che era prendibilissimo ).

  11. Raga comunque continuano a dire che il Napoli non voglia spendere molto, quindi o sinceramente non mi gaserei perchè se no poi ci rimango male,meglio non aspettarsi niente, si continua a dire che Mazzarri vuole Rolando Bianchi, a questo punto io direi goditelo tu il campionato di serieA, io non ci sarò l’anno prossimo!Voglio acquisti degni della nostra città, una delle 20 città più importanti al mondo!!!!!!!!!!!!!!!

  12. con la testa che ha somiglia molto a Cassano tipi così il Dela non li prende pretende disciplina figuriamoci quante palle si dicono ogni volta prendiamo quello prendiamo quell’altro poi se li prendono gli altri diciamo che è la volontà dei tifosi giornalisti e niente più…….. credo in una crescita seria società e organico programmato negli anni .

  13. io penso che superMario è il giocatore ideale che il Napoli non ha .è un leader anche se ha diciannove anni ,all’inter non fa bene perchè c’è mou, ma a Napoli farebbe proprio bene,più ci penso e più fa a caso nostro.

  14. ***RAGA’ AIUTO PLEASE!!***
    … Domenica saro’ a New York.Sapete se c’è modo di vedere il Napoli e come?

    Balotelli darebbe molto a Napoli.Inoltre,Mazzarri ha gia’ fatto benissimo con Cassano,per cui… 😉
    Ma non vi sognate che lo si compra con 20 milioni.Con quelli ci compri la meta’ del suo cartellino. Pero’ si potrebbe chiedere in prestito e farlo maturare qui 😉

  15. La mia personale opinione è che il ragazzo rischi di rovinarsi se non si cura.
    Ed è un peccato perchè ha ottime doti calcistiche ma la sua “fragilità” lo sta condizionando oltremodo. Nello specifico, così al Napoli non serve.

  16. @peter70

    Parli di curarsi nel senso di aver cura di sè?
    Non mi pare stiamo parlando di malattie o altro, stiamo parlando di un ragazzo che è ‘nu poco buffunciello, ma è un talento grandissimo e che ha avuto la sfortuna di vivere (lui nero) in un paese razzista. Questo accresce la sua autostima e la vira verso manifestazioni ancora meno “mature” del necessario.

  17. Balotelli è un grande giocatore di quelli che fanno la differeza…magari venisse al Napoli sarebbe un idolo indiscusso…..ma questi giocatori costano ed hanno un alto ingaggio non alla portata del nostro dela che deve salvaguardare il suo bilancio ; pertano niente illusioni amici tifosi noi al massimo possiamo aspirare ad un giovane di belle speranze e di poche pretese ,

  18. Raga sentite che ho letto:pare che Bigon comprerà Inler(rivalutato dall’Udinese 15 milioni di euro) mettendo come pedina di scambio Denis,ma stiamo scherzando spero?!?!?!Uno dei pchi buoni sostituti che abbiamo!Se fosse così e quest’anno non vogliono spendere Bigon se ne andasse perchè non è buono e lo stesso Aurelio!

  19. Ua Inler 15 milioni…ma ce li vendono tutti come se fossero campioni di una squadra blasonata,ma che ha fatto questo all udinese?Molto meglio Palombo gia affermato nel nostro calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here