RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Santacroce: “Sono finalmente felice, vorrei restare al Napoli per tanti anni” Balotelli (Inter): “Felice che Napoli mi ami”
Caliendo (procuratore): “Rivedrò Bigon, Trezeguet a Napoli è possibile”
Interviste, Top News 15:33, 23 Aprile 2010 Add comments

In esclusiva per pensieroazzurro.com, parla Antonio Caliendo, procuratore sportivo di molti giocatori,tra gli altri, Trezeguet ed Ederson:" Io ho una grande storia con il calcio Napoli, da sempre. Ho avuto tanti giocatori che hanno vestito la maglia azzurra, iniziai anche le trattative per portare Maradona. Se qualche mio assistito, in futuro,dovesse vestire la maglia del Napoli, ne sarei contento. Ederson? Be, posso dire che è un trequartista moderno, rientra, recupera palla, gioca un calcio totale, il Napoli potrebbe essere una delle società interessate ad ingaggiarlo, apprezzo molto il lavoro che sta facendo De Laurentiis. Ho già avuto un incontro con Riccardo Bigon, mi è parsa una persona molto preparata, abbiamo avuto dei colloqui accademici per ora, ma ci rivedremo prossimamente. Trezeguet? E' un giocatore che ha vinto tutto, le opportunità per lui non mancano, la soluzione Napoli sarebbe affascinante. L'ingaggio? credo sia un problema superabile se le due società dovessero parlarsi e trovare un accordo. Juventus e Napoli hanno sempre avuto buoni rapporti in passato, concludendo trattative prestigiose, non credo che con la nuova dirigenza juventina ci sarebbero particolari difficoltà se dovesse presentarsi l'occasione di concludere qualche affare".

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: pensieroazzurro

Letto 1,069 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

11 commenti »

  1. per amor di DIO…………un vecchietto che non vede la porta nemmeno con gli occhiali non ci serve assoutamente…….vabbè conoscendo aurelio penso di essere tranquillo perchè sto vecchio non lo farà arrivare mai a napoli!!!

  2. Dio ce ne scampi e liberi…

  3. avete ragione voi ragazzi: teniamoci denis, quagliarella e gli altri cadaveri ke abbiamo in squadra! a ke ci serve trezeguet?! ahahahahahah non so se ridere o piangere! de laurentiis ****!

  4. ecco adesso se questa e verita ‘ nn mi ero sbagliato sulle qualita di questo bigon cioe vale meno di zero mi dispiace ma io per il momento tifo marino visto che quella che va in campo e che quest’anno ci dato soddisfazioni ed anche delusioni ma questo nn per colpa di marino visto che la squadra in campo motivata per 90 minuti la manda il tecnico senza nulla togliere a mazzarri quindi per le delusioni dovrei prendermela con i giocatori ma quest’ultimi sn giovani e vabbe vuol dire che per quest’anno sono soddisfatto anche perche nn dimentichiamo che alla 7 noi avevamo 7 punti buona serata ……………….

  5. Raga io prenderei Balotelli e Maxi Lopez assieme, così con quelli che abbiamo faremo veramente un attacco secondo solo a quello dell?Inter, non ho citato Pazzini perchè Balotelli ce lo vendono come Pazzini,20 milioni di euro, Maxi Lopez costa meno sulla 15 di milioni, quindi facciamo Balotelli(al posto di Pazzini) e Maxi Lopez, a centrocampo Palombo, a difesa quel Ruiz dell’Espanyol o Bonucci e 2 panchinari; vendiamo Hoffer, Rinaudo e Cigarini e stiamo a posto!Così più quelli che abbiamo facciamo una squadra a dir poco competitiva :)

  6. napoli anche noi quando leggiamo le tue idiozie non sappiamo se ridere o piangere….e sono convinto che la maggior parte degli amici del sito si sono fatti la stessa domanda …..*******

  7. D’accordo con Tony66,ti quoto.

    P.S. Hamsok88 ma dove hai letto che Balotelli vale solo 20 milioni???

  8. azz…stamm’à post se arriva Trezeguet…. così prendiamo i sussidi
    dalla Regione Campana per il restauro di opere antiche.

  9. prendiamo balotelli+maxi lopez……..e sogniamo! forza napoli……..cellino ti aspettiamo domenica al san paolo!!! io ci saro come sempre in curva B……

  10. Salsero non l’ho letto ma solo ipotizzato,Balotelli massimo 20 milioni visto la difficoltà di gestione, i problemi che causa, per le qualità vale anche di più, ma se vuoi venderlo non puoi pretendere 40 milioni come potremmo prenderne noi per Hamsik , Hamsik è la disciplina in persona, è una fortuna avere questo giocatore, Balotelli è forte non ci sono dubbi ma se sono il presidente e devo pensare che mi causa problemi su problemi io ti faccio la proposta massimo di 20 milioni e poichè non sono soldini loro ci pensano su e forse accettano.Questo è il mio ragionamento,anche perchè a 20 milioni mi prendo Pazzini sicuramente!

  11. Mi chiedo a cosa serve acquistare un centravanti se non sarà utilizzabile, come è successo quest’anno con Denis, visto che non mi sembra probabile l’utilizzo di un attacco con Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e una punta centrale.

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----