Sosa-Lavezzi in attacco. Grava e Garics sugli esterni…così prova Reja

10
78

Effettuata la rifinitura mattutina per il Napoli impegnato domani nella trasferta di Reggio Calabria. Piccole novità in formazione dettate anche dalle defezioni per squalifica di Savini, Mannini e Domizzi.  In porta confermatissimo Matteo Gianello, rientra Contini al posto dello squalificato Domizzi. Al suo fianco Cannavaro e Santacroce. Centrocampo con Grava a sinistra e Garics a destra con Blasi, Gargano ed Hamsik centrali. In avanti si fa largo la coppia Sosa-Lavezzi. Queste le prove che ha effettuato Reja stamane, ma la notte si sa può portare consiglio.

Gennaro Gambardella



10 Commenti

  1. non capisco perchè Reja si osina a non mettere in campo Dalla Bona, sicuramente meglio di Pazienza e visto i numerosi errori di Gargano io lo proverei in quel ruolo; il fisico c’è il piede pure………………..boh

  2. A quanto pare Calaiò rientra nel cosi detto progetto “Napoli”, mentre Sosa, seppure ottimo attacante, dovrebbe andar via a fine giugno. Domanda: perchè non dovrebbe giocare Calaiò dall’inizio della gara? staremo a vedere.

  3. secondo me è giusto variare un po’ ogni tanto tra calaiò e il pampa essendo out zalayeta…piu’ che altro mi preoccupa non tanto grava,quanto garics sulla fascia….non è giocatore da serie a…per non dire di peggio…io avrei messo uno tra pazienza,dalla bona o bogliacino al centro spostando il tecnico e veloce hamsik che di sicuro avrebbe fatto meglio di garics…un saluto a tutti e sempre forza azzurri

  4. per quanto sia n estimatore di calaiò, pensoche sosa sia + adatto x questa partita… +ttosto mi spaventano i 2 esterni… grava a sx e garics a dx… che schifo

  5. …basta con stò Sosa: è l’ideale per le palle lunghe (scavalcare il centrocampo) ed alte; va bene quando si perde e si deve recuperare. Diamo spazio a Calaiò, con possibilità di inserirsi/adattarsi agli schemi del Mister.
    Ma avete visto le ultime partite? …torna molto a centrocampo e svaria per tutto l’attacco! Sosa, con quelle leve, è poco agile per questo tipo di gioco!

  6. Garics dovrebbe stare un pò a riposo; nelle ultime partite ha perso lucidità, sopratutto con palla al piede. Non so in allenamento come “risponda” Grava, ma io proverei questa soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here