Mazzoni (proc. Lavezzi): “Speriamo nel Mondiale, il Pocho deve stare tranquillo”

4
55

Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, parla del Pocho ai microfoni di Marte Sport Live: "Deve stare tranquillo, può farcela. L’Argentina ha tanti attaccanti di livello mondiale. C’è concorrenza. Deve soltanto stare tranquillo e fare bene nelle ultime quattro partite". Mazzoni è ottimista: "Noi ci speriamo, sarebbe un sogno per lui e anche per il Napoli. Lavezzi è cresciuto molto, è un ragazzo perbene ed è diventato completo anche dal punto di vista tattico. Maxi Lopez? L’ho visto contro il Napoli, è appena arrivato in Italia e sta segnando tanto. Ma ci sono anche Zarate e Boselli, in altre nazionali sarebbero titolari, quindi non è facile".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteBia (Procuratore):”Il futuro di Cigarini è ancora da decidere”
Prossimo articoloFabio Turrà: “I divieti di trasferta sono un danno per i veri tifosi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. il pocho non ha niente da invidiare a nessuno con la concentrazione deve finalizzare ,Maradona lo ha visto bene,è più utile lui alla squadra che Messi ! !

  2. mio caro vincent cn tutto il rispetto ma lavezzi se va al mondiale deve portargli le borse a messi!!! magari venisse lui a napoli!!! ma quando li aprirete gli occhi? co sto presidente nn vinceremo mai niente e rimarremo sempre nella mediocrità! meritiamo di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here