Bia (Procuratore):”Il futuro di Cigarini è ancora da decidere”

23
25

Il procuratore di Luca Cigarini, Giovanni Bia, ha rilasciato, in esclusiva a "pensieroazzurro", un’intervista riguardo il futuro del proprio assistito:" La prima stagione a Napoli di Cigarini è da considerare normale. C’è stato un iniziale periodo di assestamento, il ragazzo aveva bisogno di conoscere l’ambiente, capire. Con Donadoni ,Cigarini è stato sempre titolare, poi c’è stata qualche difficoltà maggiore con il nuovo allenatore. A gennaio, Luca non ha mai pensato di andare via, la società non ci ha garantito un maggiore spazio da titolare, ma nonostante questo il ragazzo ha voluto continuare fino alla fine la sua esperienza a Napoli. Il futuro? Vedremo, Cigarini ha un contratto lungo con questa società, non abbiamo parlato ancora di nuove soluzioni, in quanto il giocatore è concentrato sul finale di stagione per l’ottenimento, con il resto della squadra , dell’obiettivo europeo".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: pensieroazzurro
 

 

23 Commenti

  1. campagna acquisti da valutare attentamente per il prossimo campionato, ma se fossi un dirigente del Napoli la primissima cosa che farei sarebbe portare Balotelli a Napoli dove nell’ambiente azzurro, adorato e coccolato esploderebbe definitivamente mostrando la sua immensa classe, perche’ parliamo di un FENOMENO……fosse per me Balotelli a Napoli subito…..altro che Matri e Pazzini

  2. Balotelli sarebbe un colpo eccezionale ma non lo danno a meno di 20 milioni(il costo di Pazzini,Matri massimo 15 e lo porti via) e c’è il problema che bisogna saperlo gestire visto per come si comporta ecc!Speriamo

  3. Per quanto riguarda il mercato serve la prima punta( dobbiamo scegliere tra Pazzini, Maxi Lopez che anche mi piace molto, Matri e sarebbe bello Balotelli, Rolando Bianchi non farà fare il salto di qualità abbiamo Denis a quel punto), poi a centrocampo Palombo su tutti (altro che Inler a 24 milioni, questi stanno fuori, se vogliono massimo 15 e neanche visto che non ha fatto granchè), a difesa Bonucci(dicono che stiamo comprando Ruiz dall’Espanyol, ma non lo conosco chissà come sarà, io prenderei sempre Bonucci), 10-12 milioni e lo porti via e infine 2 panchinari buoni, via Hoffer che non gioca mai, Rinaudo che sinceramente non mi piace e Cigarini che purtroppo non mi ha convinto, teniamoci Bogliacino, Zuniga(se lo vendiamo siamo dei fessi di prima categoria) e Denis in sostituzione della prima punta è utilissimo!Tutti gli altri confermati per l’anno prossimo tranne tutta la gente in prestito(l’unico che mi riprenderei è Datolo)!Così si che avremmo una squadra davvero competitiva, altro che Juve-Milan-Palermo ecc ecc!Serve un’altra campagna acquisti da 50-60 milioni, Aurè la vuoi fare si o no?

  4. hamsik ….mannaccia’capa’toi……due giorni fa ho letto degli articoli di diversi giornalisti..e più o meno dicevano che balotelli a napoli sarebbe un idolo!! siccome io sono quasi 20anni che vivo in toscana è ti posso garantire che certi discorsi hanno questo significato…chiu’so’sciem e più a napoli sono idoli e a me questi tipi di accostamento me’fann’torcr’o’stommc!!

  5. ahahah grande tony66!!! Balotelli é un giocatore con grandissime potenzialità, ma é meglio che vá arrecchí a quacchedunate!!! Pazzini o maxi Lopez tutta la vita, due attaccanti diversi, ma entrambi in grado di garantire il salto di qualità…Balotelli solo se ce lo danno in prestito, accussì se rompe lo rispediamo al mittente.

  6. Cigarini sta a Napoli e ci sta bene perchè quando entra in campo io vedo un Napoli illuminato e poi vedrei molto bene Maxi lopez oppure il non plus ultra il Mario nazionale Balotelli ,caro Presidente fai l’ultimo sforzo e fat’ttrenta e fa trentuno

  7. Cigarini è un patrimonio del Napoli, bisogna aspettarlo e farlo crescere… Vi ricordo che di registi italiani così forti (dopo Pirlo e D’Agostino che ormai però sono in età avanzata) in giro non ce ne sono più… E poi a me non è dispiaciuto, seppur abbia giocato poco… Ha margini di miglioramento, bisogna saper farlo crescere.. Sono d’accordo sul ritorno di Datolo, Jesus è un giocatore molto valido con piedi vellutati ed è stato uno scandalo lasciarlo andar via così in fretta a gennaio… Per la punta, sonderei bene il terreno: Pazzini e Maxi Lopez sono buoni obbiettivi…. Vogliamo una squadra competitiva, ma prima pensiamo a finire con impegno e concentrazione la stagione e raggiungere il traguardo europeo….

  8. la regola è semplice ..se devono esser spesi 20-25milioni, anzichè comprare 2 calciatori di livello medio di + di 10 milioni l’uno…prendiamone uno cercato da mezza europa che è un fenomeno ..!!..cliccate sul link sopra per sapere di chi parlo!!

  9. ragazzi ho appena sentito ..se non erro su rds che il napoli ha praticamente chiuso x inler…ma la cosa che più mi dispiace è che c’è di mezzo proprio cigarini più 10 mln ….io non ci credo …se no veramente si è picchiato la testa!!

  10. wuagliù sentite a me …
    suggeriamo luis suarez con uno striscione allo stadio…dobbiam muoverci primo che venga ceduto dall’ajax!!
    se aurelio prendesse sto ragazzo + una prima punta (uno tra pazzini o maxi lopez va benissimo) e un difensore centrale forte l’anno prossimo rischieremo di vincere lo scudetto..e nn dico fesserie …se il grande marco van basten dice che suarez è un fenomeno allora probabilm c’è da crederci !!

  11. Due piccioni con una fava, sicuramente vado controcorrente ma potrebbe essere una ipotesi plausibile…. scambio alla pari con l’inter Balotelli per Hamsik anche eventualmente sottoforma di prestito anche solo per una stagione. Noi in un colpo solo risolviamo il problema della prima punta e che punta!!! potremmo giocare col tridente evitando così l’equivoco tattico di Hamsik. Cigarini e Datolo avrebbero sicuramente più spazio a centrocampo.
    E’ solo fantacalciomercato???

  12. Raga per me devo essere questi:
    Attacco:
    Pazzini(ottimo e trattando per 20 milioni si porta via) oppure Maxi Lopez(buon giocatore che con 15 milioni si porta via, inoltre ha reso benissimo nel nostro campionato e dire che è arrivato a Gennaio ed ha esperienza europea),Matri (è un buon giocatore ha segnato abbastanza goal e in area si muove bene, 15 milioni vanno più che bene),Balotelli(sarebbe bello però l’unico problema è come gestirlo :S), Suarez dell’Ajax come dice il caro amico Wagliù Sveglia è molto forte, solo che lo vedo più come Lavezzi che come prima punta di peso, però è un gran bel giocatore.

    Centrocampo:

    Palombo(15 milioni la Samp li accetta,è un centrocampista fisico ed ha una bella botta per le punizioni), Inler (sinceramente non conosco bene questo giocatore,dicono che molticlub lo vogliono,ma non spenderei mai 24 milioni come dissero alcuni giorni fa,notizia delle ultime ore dice che l’Udinese lo valuta 15 milioni, sicuramente un prezzo molto più abbordabile).

    Difesa:

    Dicono che stiamo per comprare questo difensore Ruiz dell’Espanyol molto forte e promettente,che venga una giovane promessa in questo calciomercato, anche se io comprerei ad occhi chiusi Bonucci per 10-12 milioni o Bocchetti però non superando gli 8-9 milioni!

    Prendiamo 2 riserve con le palle casomai un difensore e un centrocampista alla Gargano, un mastino che lo sostituisca nei momenti di stanchezza o infortuni!
    Per me sono da vendere Rinaudo che non mi piace molto, Hoffer che non gioca mai e Cigarini che non mi ha detto niente quest’anno, alla fine quasi nessuno gioca con un vero e proprio regista non vedo perchè dobbiamo farlo noi, come del resto cambiamo modulo basta co sto 3-5-2, infine teniamoci Zuniga, Bogliacino e Denis, tutti gli altri confermati tranne quelli che ho detto di cedere!

  13. Non sono lo stesso Carlo che ha scritto di cambiare l’allenatore perché sono per Mazzarri per tutta la vita. Proporrei Balotelli o Trezeguet anche se preferirisco Balotelli ma MAI e poi MAI in cambio di Hamsik, non riesco proprio ad immaginare il Napoli senza Hamsik. Cigarini sarà senz’altro un gran giocatore nel futuro ma non è adatto al gioco di Mazzarri, secondo me, perché è un pò troppo lento e lezioso ma non lo venderei perché sarebbe un ottimo giocatore da utilizzare nel caso della partecipazione ad una delle coppe europee. In difesa l’idea Bonucci mi piace e non comprerei calciatori stranieri. A centrocampo Ederson è interessante ma Palombo mi piace di più mentre Inler mi lascia interdetto, ossia non saprei! Nel frattempo speriamo di andare in Champions e Forza Napoli

  14. Cigarini + 10ml per inler?cioe ogni calciatore che si dimostri bravo in una piccola lo dobbiamo pagare per forza sui 20 ml,ma vi rendete conto?Si c vulessm piglia a gazzi ro bari,a noi sparerebbero una cifra tale sicuro proprio

  15. secondo me balotelli è un giocatore di grande talento ma nel calcio serve anche la testa e purtroppo qui il ragazzo lascia molto a desiderare.il napoli ha bisogno di gente seria…. hamsik , gargano, lavezzi sono il futuro del napoli balotelli che vada a giocare su altri campi. napoli è già folkloristica di suo ci manca solo balotelli.a napoli solo ragazzi che danno tutto sul campo, ma martedi avete visto cosa faceva camminava mentre gente come milito, pandev zanetti, cambiasso ect, ect, correvano e sputavano sangue per lui.
    e poi la maglia per terra è un gesto brutto verso la società e i tifosi se lo faceva con noi cosa si faceva????

LASCIA UN COMMENTO