Sartori (ds Chievo): “In tre giorni abbiamo cambiato modulo per battere il Napoli”

0
33

avversariosienachievo09A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo
“Temevamo questo Napoli, l’allenatore e i giocatori sono stati bravi a fare risultato. Cambiare modulo in tre giorni non è cosa facile, i calciatori hanno giocato una partita intensa. Gennaro Sardo non ha avuto grande continuità ma ha fatto una bella partita, tutti i calciatori sono di pari livello in questo momento.
È appena finito il mercato di gennaio ed è presto per parlare di quello di giugno. Bisogna pensare al quotidiano e a fare punti partita dopo partita. A gennaio abbiamo avuto richieste per Constant e per Fernandes ma questi due calciatori non sono stati ceduti dalla società perché sono due giocatori fondamentali. Guardando la classifica, il Napoli è in un’ottima posizione. Se avesse vinto ieri avrebbe messo ancora più pressione al Milan.
Bisogna dare merito al Chievo che ha fatto un’ottima partita sia a livello tattico che di intensità, al Napoli mancava Lavezzi che è un giocatore fondamentale. Inoltre la squadra di Mazzarri veniva da due partite in cui ha speso moltissimo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO