Taglialatela: “I tifosi del Napoli non sono stati trattati alla stessa misura degli altri”

2
54

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ancora scosso per gli incidenti dell’Olimpico nel derby Lazio-Roma, ai microfoni di Marte Sport Live, non ha negato il suo malumore: “Sono sconcertato. Ho visto scene nel derby di Roma che mi hanno ricordato gli hooligans. E non ci sono state sanzioni adeguate”.
Una storia di lunga data, purtroppo. “Basta pensare – continua Taglialatela – che squadre come Napoli e Fiorentina sono state mandate in C, mentre a Roma e Lazio nonostante i debiti è stata risparmiato il fallimento. I tifosi napoletani non sono vittimisti ma, alla luce degli ultimi episodi, va riconosciuto che non sono stati trattati alla stessa maniera degli altri”.
Per fortuna il campo sta regalando ai sostenitori partenopei belle soddisfazioni: “Il Napoli è una squadra molto concreta, sta ottenendo grandi risultati anche in virtù dello spirito che mette in campo in ogni partita. Cannavaro ha parlato di cazzimma? Quest’anno gli azzurri ne hanno mostrata in parecchie occasioni”.
A detta di Taglialatela il vero capolavoro di Mazzarri è stata “la riorganizzazione della difesa, che era sempre stata il punto debole di questa squadra. Con i dovuti accorgimenti, tipo i due mediani davanti alla retroguardia, le cose sono migliorate”. 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



2 Commenti

  1. Caro Pino adesso rischi di essere definito anche tu un piagnone da giornalisti tipo Pedullà che, solo perché Mazzarri ha detto che l’arbitro ci aveva danneggiato con i suoi errori in Napoli Parma, ha scritto che la doveva smettere di piangere. Adesso che si sono applicati due pesi e due misure dove stà Pedullà? Che cosa scrive di giocatori tipo Totti? Che cosa scrive della vergognosa figura che hanno fatto i tifosi della Roma e della Lazio? Che cosa pensa del gesto di Totti (deprorevole)? Adesso è giusto che Quagliarella sia stato squalificato per tre giornate e Totti solo un’ammenda?
    E di Ranieri che difende il gesto di Totti che dice? E’ un piagnone pure lui? o no? O percjè non allena il Napoli va bene così?
    Giornalisti ******* dove siete ora? State zitti perché è meglio far passare il tutto inosservato?
    Che schifo……che delusione questo mondo del calcio.

  2. ma te nn condividevi le leggi contro i napoletani? ed i tornelli? i biglietti nominali? ed le perquisizioni all’entrata….ascolta vai ad allenare i portieri lascia sta la politica del calcio ke è meglio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here