Montero (proc.): “Ho parlato con Bigon di giovani calciatori”

11
21

L’ex difensore Paolo Montero, attualmente procuratore, ha rilasciato le seguenti ichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, così sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono stato a Castelvolturno perchè avevo appuntamento con Bigon. Abbiamo parlato di alcuni giocatori giovani ma molto interessanti che giocano in Uruguay. Sono Aguirregaray del Penarol, Calzada e Pereira del Nacional. Il primo è un esterno destro gli altri due centrocampisti. Ci risentiremo nei prossimi giorni. Gargano? E’ un giocatore giovane e può anocra migliorare".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteZamparini: “Dieci punti e siamo in Champions”
Prossimo articoloCareca: “Champions? Sarà una lotta in 3”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. Ci serve Pazzini o Maxi Lopez in attacco, Palombo a centrocampo (Inler 24 milioni possono tenerselo, massimo se vogliono 15), in difesa prendete Bonucci e poi 2 panchinari!Questi sono i giocatori che ci servono,basta con i sud americani!!

  2. riconsiglio di visionare neymar del Santos 21 anni un gran fuoriclasse . dopo il mondiale sara`impagabile e finira`ai soliti Manchester o Barcellona. ricordate quando maradona consiglio Messi era ancora panchinaro in nazionale

  3. Vabbe Tony ma io con sud americani intendo basta prendere giovani solo dal sud america,o solo Argentini ecc,guardiamo anche altrove, po se c’è qualcuno di veramente interessante lo prendiamo anticipando gli altri!

  4. finiamola di esplorare campionati sudamericani insignificanti in sudamerica esiste solo quello brasiliano e quello argentino gli altri sono da poco conto, poi mezz cazett ne tnim gia`ora basta

  5. Sono d’accordo con Ciro, cioè se vuoi i giovani cerchiamo anche in altre nazioni,Germania, Spagna,Inghilterra insomma paesi europei!Comunque io penso che per l’anno prossimo ci serve uno di questi 3 attaccanti:

    1)Pazzini
    2)Maxi Lopez
    3)Matri (a me piace,è giovane e si comporta bene in area)

    Se proprio vogliamo compriamo assieme alla prima punta anche un’altra mezza punta che è Giuseppe Rossi,talento indiscutibile, a centrocampo Palombo tutta la vita altro che Inler a 24 milioni,se proprio l’Udinese vuole deve cedercelo per massimo 15 milioni anche se a questo prezzo ci danno sicuro Palombo e poi quest’anno Inler non ha brillato affatto, poi in difesa un giovane forte, Bonucci sarebbe l’ideale e 2 panchinari!Via Hoffer che non gioca e Rinaudo che non è un granchè, lo stesso Cigarini non mi piace molto, mentre Zuniga Denis e Bogliacino li terrei sempre!
    Insomma amici tifosi con 50-60 milioni ci rinforziamo di brutto prendendo questi giocatori(Pazzini 20 milioni, Maxi Lopez o Matri 15 milioni; Palombo sicuro 15 milioni mentre Inler anche meno,all’Udinese direi 24:2 ahahaha 12; per il difensore forte una 10 di milioni vanno più che bene e i restanti 15 milioni in buoni panchinari!)

  6. io comprerei il duo Palombo-Pazzini….per averli dovremo gufare samp per la champions,visto che se i liguri ci andranno terranno i due pezzi da 90 mentre in europa league non credo che li trattengano. Più facile per il Pazzo. Palombo è il capitano della Samp,è dura. Se non si prende il doriano io punterei su Ledesma della Lazio,almeno ha una buona esperienza,però non escluderei la pista Guarente,ottimo giocatore. In difesa sempre dall’atalanta consiglierei Manfredini che sta disputando un ottimo campionato anche perchè è dura arrivare a Bonucci. Per la panchina altro che Inler,io prenderei Asamoah che correi il triplo e non mi dispiacerebbe vedere tornare alla base Blasi.

  7. Pazzini-Palombo se Bigon sa lavorare li porta via entrambi con 35 milioni, 20 per Pazzini e 15 per Palombo, massimo 10 milioni per un Bonucci e altri 10-15 milioni per dei panchinari buoni, così si che faremmo il salto di qualità, cioè un’altra campagna acquisti di 50-60 milioni, se Aurelio non vuole spendere che si facesse da parte!

  8. Servono: Bocchetti, Palombo, Maxi Lopez e 3-4 panchinari buoni. Poi diamo via Rullo, Amodio, rinaudo, Contini, Calaio, De Zerbi, Hoffer, Bogliacino e altri che ora dimentico…ecco fatta la campagna acquisti. Se Dela pensava di fare il business qui a Napoli ha sbagliato i suoi calcoli.
    VOGLIAMO UNO SQUADRONE!!

  9. Pienamente d’accordo con POCHO88 anche se hai nomi che hai fatto al posto di Maxi Lopez prenderei per 20 milioni Pazzini, poi come dici tu Palombo che con 15 milioni lo porti via, io a Bocchetti preferisco Bonucci spendendoci 10 milioni e te lo danno sicuro, però se proprio dobbiamo accontentarci potrebbe andar bene,anche se rispetto a Bonucci non lo conosco molto come giocatore(nel senso non seguo il Genoa) e per i panchinari altri 10-15 milioni, poi vendiamo tutti quelli che hai citato e stiamo a posto(anche se Bogliacino,Denis,Zuniga non li venderei mai)!Quindi con una campagna di 50-60 milioni facciamo una bella squadra che sicuramente andrà al 4 posto l’anno prossimo se non al 3!!!

LASCIA UN COMMENTO