Foti: “Contro il Napoli vogliamo i tre punti per continuare la rimonta-salvezza”

0
18

Il presidente della Reggina, Pasquale Foti, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La Reggina lotterà fino alla fine del campionato per centrare la salvezza. Conosciamo benissimo le difficoltà che ci aspetteranno per provare a mantenere la categoria. Mi auguro di vedere anche sabato contro il Napoli una squadra determinata, vogliamo i tre punti per continuare la nostra rimonta-salvezza.
Stimo ed apprezzo moltissimo il Napoli, il presidente De Laurentiis ha saputo attuare una gestione attenta ed oculata della sua società ottenendo risultati importanti. Napoli è l’emblema del Sud, come lo era il Palermo fino all’anno scorso, in questo momento gli azzurri sono il punto di riferimento del calcio meridionale.
La lotta per la salvezza è ancora apertissima, sono coinvolte dal Torino che ha 31 punti al Cagliari che ne ha 24. Gli arbitri? Credo che per i nostri fischietti ci siano delle difficoltà oggettive, in effetti è una professione dove ognuno può esprimere valutazioni diverse a seconda dei vari episodi controversi.”
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO