Nessun ricorso contro la squalifica di Quagliarella

5
12

Le ultime notizie da casa Napoli dicono che la società azzurra non presenterà alcun ricorso verso la squalifica di tre giornate comminata a Fabio Quagliarella. Pertanto l’attaccante stabiese sarà disponibile a partire dalla gara contro l’Atalanta, penultima di campionato.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteGAME OVER: Bari-Napoli, il giorno dopo. L’analisi di mister Iacobelli
Prossimo articoloBari-Napoli, derby del Mezzogiorno…di fuoco
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. Giusto così….Fabio ti adoro… ma devi solo darti 100 volte con la testa in tutti gli angoli della casa per questa stro….ta che hai fatto… è inconcepibile un campione del tuo livello che perde la testa cosi in un momento topico… spero ti serva a tenere più il sangue freddo e ad imparare il rispetto in campo… altrimenti non andiamo da nessuna parte.

  2. Fabio il tuo gesto è comprensibile perchè sei quello che piu’ di tutti tiene a questa maglia.Grazie per cio’ che ci stai dando e pazienza per la squalifica.

    Due paroline per l’arbitro Rome: sig. arbitro, Giulietta è na’ zoccola!

  3. Ma perchè nessun ricorso?
    L’arbitro come le prove televisive testimoniano ha sbagliato quindi il ricorso ci poteva essere.
    Ridurre almeno di una giornata la squalifica sicuramente ne valeva la pena.
    Io penso che la societa’ anche in questo deve crescere.

LASCIA UN COMMENTO