Santacroce: “Felice per i tre punti e per la prestazione”

8
69

Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, tornato a giocare dopo un lungo infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Sono felicissimo per questi tre punti importantissimi per noi e sono felice anche per la mia prestazione. Spero di poter continuare così. Ho passato un lungo calvario ma l’importante è che gli infortuni passano e si possa rientrare a giocare. Mazzarri mi ha chiesto di fare quello che so fare, di attaccarmi all’uomo e di non mollarlo. Mi ha detto di essere un cagnaccio ed io ho cercato di fare questo. E’ inutile andare a guardare gli altri risultati, noi dobbiamo pensare a noi. Poi se riusciamo ad andare in Champions tanto di guadagnato. Per noi ogni partita è una finale. Ho avuto sette mesi per concentrarmi quindi il minimo che potevo fare era quello, anche se oggi di errori ne ho fatti e anche parecchi e li devo eliminare sicuramente, spero di poter migliorare ancora. So che c’è fiducia su di me, quindi devo solamente pensare a giocare. Il mister ha un gioco che a me va proprio a pennello. Sono appena rientrato e c’è ancora tanto da lavorare anche per potermi riprendere il posto”.
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. fabia ben tornato finalmente dopo 7 mesi mo vedi di giocare come sai…..ci servi tanto in difesa con grava cannavaro ed aronica abbiamo riacquistato più sicurezza in difesa quindi in queste 4 partite dai il meglio di te mi raccomando……SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  2. Per una volta leggo tutti commenti univoci ai quali mi aggiungo anch’io con tutto l’amore che ho per questa squadra. Forza Fabiano ci sei mancato.
    Forza Napoli

  3. Vai Fabiano e speriamo stavolta sia quella buona!
    Questo ragazzo se è in buona forma fisica, ha tutte le carte per diventare il nuovo Ciro Ferrara.Augurii!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here