Il Napoli a Bari con la difesa inedita ma con voglia di far bene

1
18

Bari-Napoli: le probabili formazioni.
Bari-Napoli è una sfida del sud che da sempre offre un fascino particolare. In terra pugliese sentono da sempre la rivalità con i partenopei e per questo vorranno far bene. Di contro, gli azzurri, per continuare la rincorsa europea non potranno esimersi dal fare risultato pieno. Questa sfida odierna però, sarà caratterizzata dalle assenze più che da altro. Entrambe le squadre dovranno fare a meno di elementi importanti per l’economia della propria formazione. I galletti sono privi di gente come Ranocchia, Kutuzov, Donda, Langella, Almiron, Donati, Rivas, Pisano e Meggiorini. Mazzarri non potrà contare sull’infortunato Maggio e sugli squalificati Quagliarella, Cannavaro e Aronica ma finalmente recupera a pieno titolo Fabiano Santacroce che farà il suo esordio in campo con il tecnico toscano in panchina. Difesa che si completerà con Grava e Rinaudo mentre Campagnaro sarà impegnato a sinistra sulla linea dei centrocamapisti; in avanti Denis prende il posta di Quagliarella e Lavezzi arretrerà di qualche metro posizionandosi al fianco di Marekiaro Hamsik. Ecco di seguito le probabile formazioni:
BARI (4-4-2): 1 Gillet; 15 Belmonte, 5 A. Masiello, 19 Bonucci, 17 S. Masiello; 90 Alvarez, 9 De Vezze, 14 Gazzi, 11 Koman; 10 Barreto, 6 Castillo. Panchina: 25 Padelli, 27 Stellini, 3 Diamoutene, 21 Parisi, 30 Allegretti, 8 Gosztonyi, 99 Sforzini. All. Ventura.
NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 13 Santacroce, 77 Rinaudo, 2 Grava; 16 Zuniga, 5 Pazienza, 23 Gargano, 14 Campagnaro; 17 Hamsik, 7 Lavezzi; 19 Denis. Panchina: 1 Iezzo, 33 Rullo, 8 Dossena, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 91 Maiello, 9 Hoffer. All. Mazzarri.
ARBITRO: Bergonzi di Genova coadiuvato da D’Agostini e Lanciani e Doveri come IV° uomo.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. mado ancora sto pazienza!!! e che pacienza ci vuole per vedere a sto pazienza!! gargano mi raccomanda passa la palla a loro è, alliss passa a pall a nugl?

LASCIA UN COMMENTO