Difendiamo Pulcinella – Movimento V.A.N.T.O.

0
40

Oggi pomeriggio, Angelo Forgione sarà ospite in studio nel divertente programma radiofonico "TELETIFOSI IN RADIO – Casa Rambone" di Migliaccio e Carrino con Frank Tellina, sulle frequenze di "Club 91".
In collegamento da Milano, Giacomo "Ciccio" Valenti di "Controcampo" (Mediaset) col quale si parlerà delle sue scuse ai Napoletani per il montaggio offensivo di due anni fa scaturite dalla denuncia mediatica di Forgione su un certo modo offensivo di strappar risate e consensi in tv.
Un’occasione per sdrammatizzare e fare due risate parlando di calcio e, soprattutto, di Napoletanità da difendere con dignità e senza dannosi eccessi.

Comunicato stampa: Angelo Forgione, Movimento V.A.N.T.O.
 
Intanto approfittiamo dell’occasione per pubblicare il nuovo video di Angelo Forgione – Movimento V.A.N.T.O. dal titolo "L’oggetto sconosciuto a forma di chitarra ".
 

 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis su Calciopoli: “Vale la pena restare in quest’ambiente?”
Prossimo articoloVOX POPULI: “Il Napoli è lo stato d’animo di una città”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO