Il Napoli lotta su due fronti: campionato e calciomercato

11
23

La stagione del Napoli è in una fase che definirla cruciale sarebbe un eufemismo. Mancano 5 giornate al termine e quello che accadrà è tutto da scrivere, di certo la squadra sembra impegnata per raggiungere l’obiettivo "Europa" anche se la rincorsa alla maggiore competizione continentale sembra essere stata definitivamente compromessa dalla scellerata sconfitta casalinga contro il Parma.
Di contro la società, nella persona del ds Riccardo Bigon, è in movimento per assicurarsi i servigi di quei giocatori ritenuti utili al "Napoli in progress" tanto sbandierato dal presidente Aurelio De Laurentiis. A tal riguardo giungono le segnalazioni – da parte de "Il Corriere dello Sport" – dell’interessamento del Napoli per il difensore dell’Espanyol, Victor Ruiz e per l’attaccante italo-americano del Villareal, Giuseppe Rossi.
A detta del quotidiano sportivo, il ds azzurro Bigon sarebbe in Spagna per intessere la trama ed assicurarsi i due talenti della Liga. Importante appare quindi l’avvistamento, a Barcellona, del ds partenopeo in compagnia del procuratore Federico Pastorello.
Intanto dall’Inghilterra rimbalza la solita notizia – questa volta è il "Mail" ad alimentare la voce – circa un’offerta del Manchester City per Marek Hamsik pari a 25 milioni di euro.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteFedele: “Il Bari lascia molto spazio agli avversari”
Prossimo articoloRummenigge: “Napoli, ti aspetto in Europa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. Ragazzi ma quale giuseppe rossi…è un gran giocatore giovane, di talento e di sicuro avvenire e io personalmente sono un suo estimatore. Ma a noi serve una prima punta sennò facciamo come con quagliarella…

  2. AHAHAAHAH 25 milioni per Hamsik!? 1) non ve lo diamo; 2) per prenderlo fate 25*2=50 M-I-L-I-O-N-I !Ca nisciun è fess! Cmq Giuseppe Rossi sarebbe un ottimo acquisto, ma insisto che bisogna comprare anche una forte prima punta di peso, quest’ultima è necessaria al nostro attacco!

  3. UAHAHAHAHA!!! 25 milioni per Hamsik?
    Per favore datemi un calmante.Sto ridendo a crepapelle!
    Con questi metri di misura allora, perchè il City non offre 40 milioni per Messi?

  4. Forse voleva intendere 25 milioni di sterline…concordo che a noi serve una prima punta tipo Borriello,Pazzini, Di Natale che se l’anno scorso per colpa della moglie nn rifiutava Napoli forse ora saremmo già in Champions con almeno 6 punti dalla posizione attuale del Palermo…vale a dire 60pt.

  5. vivo in brasile ma da sempre forza napoli consiglio ai dirigenti di seguire Il Santos attualmente la squadra piu`forte del brasile media eta`24 anni media gol a partita 3,8 la piu`alta della storia del calcio brasiliano. Fenomeni Nylmar ala sinistra e Andre Centrocampista 22 e 21 anni.

  6. Ragazzi stasera la Juve ha abbuscato contro l’Inter abbiamo una grandissima opportunità o ora o mai più a Bari dobbiamo assolutamente vincere quindi spero che i nostri giocatori facciano una partita impeccabile, ci servono assolutamente questi 3 punti così scavalchiamo la Juve e la prossima partita in casa contro il Cagliari avremo a disposizione sicuramente altri giocatori!Forza Napoli non voglio vedere a Bari una squadra difensiva, ce li dobbiamo mangiare, dobbiamo tare con il sangue agli occhi :@

  7. ahahaahah hamsik 25 mln di euro……..
    dite allo sceicco di farsi meno canne….
    o se usa l’ harghilea, ci mettesse meno oppio….
    ahahahahahaahahahahahahah

LASCIA UN COMMENTO