Caliendo: “Con Ederson il Napoli farebbe un grande colpo”

15
78

Il procuratore, tra gli altri, di Trezeguet, Maicon ed Ederson, Antonio Caliendo, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Se dovesse prendere Ederson, De Laurentiis farebbe un grande colpo ed il Napoli un grandissimo acquisto. Il giocatore interessa molti club, la concorrenza è forte. Ederson sta giocando a grandi livelli, ha basi importanti ed ha acquisito la mentalità internazionale, basti pensare che lo scorso anno era richiesto dal Milan. L’esperienza in Champions con il Lione lo sta facendo crescere. Molto probabilmente incontrerò qualcuno del Napoli nella prossima settimana, saranno incontri di routine ma parleremo di Ederson. La sua collocazione tattica? Non esistono problemi, perché il tecnico del Lione ha sempre dichiarato di sentirsi tranquillo, perché può schierarlo in cinque ruoli diversi. Ederson è un “10” moderno, recupera molti palloni e può perfino fare l’attaccante di fascia, per intenderci alla Balotelli. Ha giocato anche da seconda punta, con ottimi risultati”.
Redazione NapoliSoccer.NET



15 Commenti

  1. Peppe68 io lo prenderei comunque anche se ci serve la prima punta, prenderei entrambi così abbiamo sia la prima punta da 20-25 goal (ci serve uno realmente forte, non come girano voci su Rolando Bianchi vi pregoooooo) che questo giocatore con esperienza europea e che milita in una squadra forte,poi ci manca un difensore forte e 2-3 panchinari buoni, così l’anno prossimo ci divertiamo sicuro, ma se vuoi fare una spesa seria si parla minimo di 50-70 milioni!

  2. In difesa un tocco in più di qualità serve,ben venga Bocchetti, poi prenderei Ederson e Palombo a centrocampo, in attacco Pazzini o Maxi Lopez che ha esperienza europea ha giocato nel Barcellona e sta facendo benissimo al Catania avendo segnato più di 10 goal e dire che sta in Italia solo da gennaio, per finire prenderei 2-3 panchinari buoni, e toglierei di mezzo Rinaudo(che non è granchè) e Hoffer che non gioca mai!!(Cigarini non so anche se sinceramente non ha fatto niente di particolare).I giocatori che ho citato all’inizio con 70-75 milioni li prendiamo sicuro e come cifra rientra nei soldi della società sicuramente!Così si che l’anno prossimo il quarto posto è assicurato,forse anche il terzo!:)

  3. Bianchi sará, anzi é antipatico, ma é fortissimo e anche grintoso, un vero leone. Io preferirei Pazzini, ma se arriva Bianchi non mi dispiace. Ederson é un panchinaro, tutte le partite giocate da quando é in Europa o é partito dalla panchina o é stato sostituito…una mina (sola) vgante, Dela di al suo procuratore di andare a proporre “affari” da un’altra parte!!!

  4. scandalose le telefonate amichevoli e anche piu’, tra i designatori arbitrali e le dirigenza delle squadre maggiori nel periodo di calciopoli………uno schifo davvero……bergamo meriterebbe il carcere…..se i giudici non lo sbattono dentro , sono da sbattere dentro anche loro.

  5. Alfredo su Bianchi non sono d’accordo, in serie A non ha fatto nulla se non sbaglio,quindi accontentiamoci di Pazzini,Bianchi sicuro non ti fa fare il salto di qualità,Pazzini è su un altro livello in serie B anche Hoffer segnerebbe 25 goal,e forse anche 30!

  6. Sinceramente voglio calciatori che hanno esperienza nel campionato italiano.
    Voglio gente come Pazzini, Matri, Cassano, Di Natale, Ledesma, Inzaghi, Crespo, Miccoli…ecc…
    Voglio gente in grado di esaltare il pubblico con gol a raffica.
    Se pigliamo sempre all’estero rischiamo di non fare il salto di qualità…

  7. sergio50
    tu e stu calciopoli ..ma ch’ c n’ fott’..speriamo che sbattano dentro tutti!!
    campagna acquisti:
    secondo me invece di prender bianchi , se proprio si deve prender qualcuno dalla B prenderei pinilla del grosseto che è capocanniere con 5-6 partite in meno rispetto a bianchi…nn so perkè ,ma son quasi sicuro che alla fine arriverà quest’ultimo,spendendo anche + quattrini del previsto!….in ogni caso serve cmq che dela metta mano ai “nostri soldi” e spenda qualcosina per un grande attaccante(per me va benissimo maxi lopez ,son d’accordo con 88hamsik88), un grande treqquartista , un centrocampista veloce dai piedi buoni e un paio di grossi difensori…perchè credo che bisogna portare assolutamente la difesa a 4…
    basta con sto c di 352 che è un modulo dalle 2 facce..tanto può esaltarci ma tanto può farci fare figure di m…com’è successo diverse volte!!..
    ripeto fino alla nausea che col 352 nessuna squadra al mondo ha mai vinto nulla!!..pensate i nostri 3 difensori alle prese con un messi o un ronaldo …molte squadre nn riescono a fermarli con 5 dietro figuriamoci noi con 3…!!..dela un solo grido ..CACCIA I SOLD’!!! ALTRIMENTI BOICOTTIAMO ABBONAMENTI E TV!!!..BASTA FAR FIGURE D MERDA!!

  8. caro sergio 50 leggo nei tuoi commenti molto stupore….sdegno come giusto che sia..tu hai qualche anno più di me e sai benissimo che nel paese in cui viviamo …non c’è niente da meravigliarsi….quindi io credo che anche questa volta ci sarà il classico colpo di spugna…se poi veramente si dovesse arrivare alla resa dei conti beh paress’pur’or….sai la cosa che ame non è mai andata giù?….è che con tante città che ci sono in italia ma proprio a napoli si dovevano fare questi processi? da persona intelligente che sei hai capito cosa voglio dire!!

  9. caro tony , il processo lo fanno a napoli perche’ il Giudice che ha iniziato il tutto lavora a Napoli ed e’ anche un mio caro amico di infanzia…lui come GIP ha messo a nudo molte cose e di conseguenza cominciando in una procura , in cui tutti gli atti sono conservati e archiviati, risulta tutto piu’ snello continuare in quella procura..per il resto i suoi sforzi sono spesso messi a tacere in quanto dietro calciopoli ci sono interessi bancari molto forti…..e non certo per salvare le grutte faccie di moggi , bergamo galiani e moratti.

  10. quello che mi fa piu’ male e’ l’ignoranza della gente che non ha capito che se ce ne infischiano di calciopoli vuol dire che se ne infischiano del calcio e continuano a tifare napoli che , magari, vende la partita contro il Parma e la Lazio..auralio credo ne sia fuori da queste cose per fortuna….

  11. caro sergio, vedremo il tuo “caro” amico d’infanzia che ha messo a nudo molte cose, riesca anche ad imputare una sentenza degna della repubblica italiana!! vedremo se sara il tuo vanto, o finirà a tarallucc e vin come è prassi in Italia!!! vedremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here