Preziosi: “Bocchetti? Il Napoli non lo ha mai chiesto”

4
19

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Bocchetti? Non ho mai ricevuto offerte ufficiali per lui dal Napoli. Bigon ha visto il derby domenica sera ma non mi ha chiesto notizie in merito. Nessun problema a discuterne se dovessi ricevere una richiesta ufficiale. Bocchetti è un giocatore importante sia per noi che per Lippi".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Cagliari: divieto di trasferta ai tifosi sardi
Prossimo articoloCaliendo: “Con Ederson il Napoli farebbe un grande colpo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. AURè PRENDILO non perdere il tempo, assieme a Ederson e Palombo, poi una prima punta forte(iamm bell con Pazzini iamm, oppure a me è piaciuto molto Maxi Lopez da quando è venuto a Catania, ha fatto tantissimi goal e ricordiamo è arrivato solo a Gennaio, poi ha giocato nel Barcellona che come squadra solo a starci è un grande onore) e 2 panchinari buoni, così già vuol dire rinforzo di qualità della squadra!Con 70 milioni penso che si riesce a portarli tutti a casa! Presidè fa ambress 🙂

LASCIA UN COMMENTO