Napoli-Cagliari: divieto di trasferta ai tifosi sardi

0
15

Divieto di trasferta per tifosi ospiti in 4 partite: Chievo-Livorno, Parma-Genoa, Roma-Sampdoria e Napoli-Cagliari. Forti limitazioni per Inter-Atalanta.
Le decisioni del CASMS non giungono inaspettate per i tifosi del Livorno, del Genoa, della Sampdoria e del Cagliari. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha vietato la presenza di tifosi ospiti in Chievo-Livorno del 17 aprile, Parma-Genoa del 18, Roma-Sampdoria e Napoli-Cagliari del 25. Riguardo a Napoli-Cagliari la vendita dei biglietti sarà riservata ai soli residenti in Campania.
Da segnalare la decisione su Inter-Atalanta del 24 aprile, in coniderazione della vicinanza geografica delle due città. Per questa gara è stato deciso il divieto della vendita dei biglietti nella provincia di Bergamo e la vendita di un solo biglietto agli iscritti agli ‘Inter Club’ riconosciuti, anche se residenti nella provincia di Bergamo.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli può contare sui suoi tifosi, striscione di incitamento a Castelvolturno
Prossimo articoloPreziosi: “Bocchetti? Il Napoli non lo ha mai chiesto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO