RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Pari: “Il Napoli deve cancellare il ko con il Parma, ma attenti al Bari” Il Napoli può contare sui suoi tifosi, striscione di incitamento a Castelvolturno
Iuliano e Janich ‘giocano’ Bari-Napoli: “Confidiamo nel riscatto azzurro”
Interviste, Top News 14:23, 15 Aprile 2010 Add comments

Franco Janich, ex direttore sportivo di Napoli e Bari, parla della sfida del San Nicola ai microfoni di Marte Sport Live. Con lui, lo storico addetto stampa del Napoli, Carlo Iuliano. "Quella società - dice Janich - si sapeva autogestire e poi è arrivato Savoldi. L'ho comprato io e ho venduto Clerici, con il brasiliano ci sentiamo ancora e mi ha proposto dei nuovi fenomeni brasiliani. Io e Carlo - comunque - lavoravamo bene in tandem". Domenica sarà una sfida difficile: "Se ci sono tanti giovani - continua Janich - non c'è regolarità di rendimento. Per il Napoli sarà dura. Il Bari si è salvato e propone un gioco vivace e allegro". Iuliano fa i complimenti a Perinetti: "Ha svolto un ottimo lavoro, speriamo paghi pedaggio al Napoli. I punti persi con il Parma sono gravi, ma bisogna tentare il recupero anche per il quarto posto". Tra qualche giorno ricorrerà l'anniversario del secondo scudetto (era il 29 aprile 1990): "Dovevamo toglierci qualche schiaffo da faccia dal Milan. S'è sempre parlato della monetina, fu addirittura cambiata una norma. Noi vincemmo con due punti di distacco. Adesso c'è De Laurentiis, sta facendo una grande lavoro. Mi auguro possa raggiungere i livelli del Napoli degli scudetti".

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Marte

Letto 231 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----