Taglialatela: “Prenderei Bocchetti: può diventare un campione”

1
30

L’ex portiere del Napoli, con trascorsi anche a Bari, Pino Taglialatela, parla della sfida di domenica ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Bari è una bella squadra. I tifosi devono essere contenti, Ventura ha costruito un organico che gioca bene, Perinetti ha scoperto giovani molto interessanti. Per gli azzurri, la sfida sarà difficile". Per il Napoli si parla di Salvatore Bocchetti del Genoa in chiave mercato: "Mi farebbe piacere, può diventare un campione". Taglialatela difende De Sanctis, a volte criticato quando ritarda le uscite: "I palloni sono diversi, più veloci. Qualche volta mi sono dilettato a provarli e posso garantire che non è facile calcolare i tempi giusti. Non mi sento di criticare nessuno". Chiusura dedicata a Fabio Quagliarella: "Ha tutta la mia solidarietà. E’ un napoletano, sente tantissimo la maglia. Ha reagito perché aveva subito un torto e non l’ha fatto per danneggiare i compagni. I tifosi devono stargli vicino".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteL’arbitro Bergonzi designato per Bari-Napoli
Prossimo articoloPari: “Il Napoli deve cancellare il ko con il Parma, ma attenti al Bari”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Non per bocchetti,grande campione,ma necessitano rinforzi i restanti ruoli.Siamo pieni di difensori che possono ricoprire i tre ruoli della difesa a tre

LASCIA UN COMMENTO