E’ morto Raimondo Vianello.

1
40

Raimondo Vianello, noto personaggio storico dello spettacolo, è deceduto a Milano. Il prossimo 7 maggio avrebbe compiuto 88 anni. Con lui si perde un’altra figura storica dello spettacolo e della televisione italiana. Alla famiglia le sincere condoglianze della redazione di Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli è al lavoro per il futuro, 4 nomi sul taccuino di Bigon
Prossimo articoloJacobelli (giornalista): “Mi auguro che Quagliarella venga convocato da Lippi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Hai il nome di mio padre e forse per questo avevo un sentimento di rispetto in più nei tuoi riguardi e nella tua bravura ed educazizione nel porgerti al pubblico. Ti sono anche grato per tutti i momenti di gioia e risate che mi facevi fare come…calciatore provetto !!! Io ho 66 anni e quindi ti ho seguito in allegria per tanti anni insieme a Sandra e Ugo tuo alter ego lavorativo: Un forte abbraccio e…grazie di tutto !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here