Anche Napoli-Cagliari è considerata gara ad alto rischio

1
13

Secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive la gara Napoli-Cagliari, in programma domenica 25 aprile allo stadio San Paolo, è una partita ad alto rischio e l’idea sarebbe quella di imporre limitazioni ai tifosi cagliaritani. Per tale motivo la gara è stata rinviata alle valutazioni del CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). Atteso nei prossimi giorni l’esito delle decisioni. Oltre a Napoli-Cagliari reputate a rischio anche Chievo-Livorno, Parma-Genoa, Inter-Atalanta e Roma-Sampdoria. 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCalaiò: “Sarei contento di tornare in azzurro”
Prossimo articoloMontero in visita a Castelvolturno, ora fa il procuratore
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. nel 2010 gara ad alto rischio……ma finiamola …in inghilterra gli stadi sono senza le barriere…..svegliatevi…….finiamola di prendere per i fondelli chi ama lo sport……

LASCIA UN COMMENTO