Castillo: “Contro il Napoli ce la metteremo tutta”

2
18

Contro il Siena, ha segnato il gol del momentaneo 1-2. Peccato però non sia servito per portare i tre punti a casa "Nacho" Castillo è ancora demoralizzato per la sconfitta subita a Siena domenica scorsa e cerca di dare una piegazione a quanto accaduto: "Nella ripresa credo abbiamo pagato un pò di stanchezza, visto anche con quale intensità avevamo giocato il primo tempo. Potevamo fare qualche altro gol, è vero, però non è andata bene. Non riuscivamo a venire fuori, potevamo uscire solo con palla alta. Praticamente non siamo mai arrivati alla porta del siena nella ripresa".
"Nacho" poi ha risposto a chi pensa che il Bari non abbia più motivazioni per mancanza di obiettivi: "Chi pensa questo, si sbaglia. Tutti i giocatori che giocano partite di serie A, hanno motivazioni. Per noi, giocatori del Bari, ogni gara è importante".
L’attaccante inquadra poi la gara contro il Napoli: "Nella gara d’andata io non c’ero, e nemmeno l’ho vista come partita, quindi posso dire ben poco rispetto alle polemiche arbitrali che ci furono. Posso però dire che ho capito che in città è una gara molto sentita, i tifosi ci tengono molto. Noi qundi ce la metteremo tutta per portare a casa questa vittoria".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: asbari.it

 

Condividi
Articolo precedenteLa Salernitana retrocede in Lega Pro
Prossimo articoloPedullà (giornalista): “Don’t cry, Mazzarri: per favore non piangere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. questo è un vero centroavanti l’ho visto per un anno qui…l’ho sognato a napoli con genevier….spero ke nn segni ma è un milito pià vekkio

LASCIA UN COMMENTO