Incredibile: Cellino esonera Allegri

6
29

La notizia ha dell’incredibile ma l’ufficialità è assolutamente certa. Allegri da qualche ora non è più l’allenatore del Cagliari essendo stato esonerato dal presidente Cellino dopo i risultati negativi di queste ultime settimane. Con uno scarno comunicato, nel quale si ringrazia Allegri per il lavoro svolto, pubblicato sul sito ufficiale della società, il Cagliari Calcio ha comunicato la notizia specificando che la conduzione tecnica della squadra sarà assunta  dall’attuale allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa.
E così finisce nel peggiore dei modi la stagione per Allegri che era stato addirittura premiato con la "Panchina d’oro" a Coverciano. Misteri del calcio italiano!

Redazione Napolisoccer.NET

6 Commenti

  1. Cellino sarà pure un emerito Co….ne, ma almeno è coerente con la sua demenza..fino in fondo (credo che il Presidente non ha gradito le dichiarazioni ARRENDEVOLI di Mr. Allegri, dichiarazioni in cui in tecnico lasciava intedere che ormai ragiunto l’obbiettivo salvezza, era da ritenersi giustificabile un rilassamento della squadra …..e di conseguenza una poca attitudine del Cagliari ad una eventuale piazzamento per l’Europa……..), ripeto Cellino non è il presidente modello ma nella sua demenza è coerente con ciò che pensa…………………………….VICEVERSA DON AURELIO é DEMENTE E TALVOLTA INCOERENTE CON CIO’ CHE DICE E PENSA……..

LASCIA UN COMMENTO