Caliendo: “De Laurentiis vuole fare un grande colpo e sta pensando anche ad Ederson”

5
53

Sembra ormai scontata la separazione tra Lione ed Ederson al termine della stagione in corso e in Italia continuano ad aumentare le pretendenti alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo brasiliano. Fiorentina, Inter, Lazio, Milan e Napoli sono sulle sue tracce, ma proprio i partenopei potrebbero passare in pole nelle prossime settimane. "Sicuramente il Napoli è una delle possibili candidate – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Antonio Caliendo, agente del giocatore -, perché De Laurentiis vuole fare un grande colpo e sta pensando anche ad Ederson. Al momento in casa Inter, Lazio e Milan non si parla di mercato. Comunque, per capire qualcosa di più, bisognerà attendere almeno un mesetto, visto che il Lione dovrà affrontare una semifinale di Champions League".
Fonte: calciomercato.it



5 Commenti

  1. Questo si che sarebbe uno degli acquisti di cui parlo, serve gente di questo livello, niente giocatori di serie B o giovani pacchi, il Lione disputerà la semifinale di Champions, roba per pochi club ed è una grande squadra!
    Aurelio compra a questo e poi altri 60 milioni da stanziare su altri grandi!IAMM BELL IAMM

  2. Non lascitevi ingannare dai soliti annunci fatti ad arte per calmare la piazza delusa .Questa è l’ennasima presa in giro che mi fa imbestialire ancora di piu’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here