Napoli-Parma: le ultime dal San Paolo

0
15

La maggior parte dei tifosi azzurri ha già occupato gli spalti del San Paolo. Le curve registrano il quasi tutto esaurito mentre il settore distinti è pieno per un buon 70%. Intanto all’esterno continua l’affluenza dei supporters senza grosse difficoltà. 
Per quanto riguarda la partita nessuna novità in casa Napoli. Mazzarri conferma Zuniga a destra ed inserisce Aronica sulla corsia opposta, in panchina Hoffer al posto di Denis infortunatosi. Da segnalare l’impiego di Santacroce con la squadra primavera. Intanto oggi il "pocho" Lavezzi festeggerà le 100 presenze in magli azzurra.
In casa gialloblu, Guidolin ha deciso, dopo un lungo ballottaggio, di dare fiducia a Bojinoc con Crespo che riparte dalla panchina. Novità invece sulla corsia sinistra dove Antonelli è stato preferito a Castellini.

Dall’inviato al San Paolo, Ciro Scotto

Condividi
Articolo precedenteBari-Napoli, Prefetto Schilardi: “Pronti a riaprire il settore ospiti”
Prossimo articoloScala (ex all. Parma): “Gli azzurri non devono sottovalutare il Parma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO