Il Napoli si allena a porte chiuse

3
26

Continua la preparazione del Napoli in vista della prossima sfida del San Paolo contro il Parma di mister Guidolin. Gli azzurri, agli ordini dello staff tecnico, hanno svolto una seduta pomeridiana, rigorosamente a porte chiuse, presso il centro sportivo di Castelvolturno. La seduta di allenamento è stata suddivisa prima in un lavoro atletico sul terreno di gioco e successivamente si è dato ampio spazio al lavoro tecnico-tattico. Da segnalare la presenza di Dossena che, nella prima parte dell’allenamento, si è aggregato ai compagni di squadra e poi ha continuato da solo svolgendo lavoro differenziato.
Domani seduta pomeridiana.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteBari off-limits: ancora un divieto per i tifosi azzurri
Prossimo articoloMirante (por. Parma): “Al Napoli toglierei Hamsik, per loro è un valore aggiunto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. ………..salsero, ti ricordo, che fino a poco tempo fa, erano bidoni, zuniga, cannavaro, pazienza, etc etc…!! da tifosi forse abbiamo troppa facilità nel sentenziare…!!!

LASCIA UN COMMENTO