Bari off-limits: ancora un divieto per i tifosi azzurri

9
16

In occasione di Bari-Napoli sarà ancora una volta vietato ai tifosi azzurri di seguire il Napoli in trasferta. Questa è la decisione del CASMS che di fatto limita ancora una volta i tifosi partenopei in occasione della sfida in programma domenica 17 al San Nicola di Bari. Potranno acquistare i biglietti solo i residenti in Puglia.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDi Chiara (ex Parma): “Napoli favorito, il Parma ha poco da chiedere”
Prossimo articoloIl Napoli si allena a porte chiuse
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. Ormai non ci sono parole per descrivere il disprezzo e l’accanimento che c’è sui tifosi napoletani…..mentre quelli romani fanno il porco comodo…..è non ditemi che dietro di loro non c’è qualche politico che insabbia sempre tutto….volevo vedere se il napoli era al posto della roma, se i tifosi potevano andare a vedere la partita è vi assicuro che i tifosi romani non sono dolci di sale anzi so peggio di noi……!!!!! SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  2. è una VERGOGNA e la societa partenopea deve fare un RECLAMO serio…altrimenti la champion ce la giokiamo e parliamoci kiaro se nn andiamo qst’anno dove il calendario è favorevole e la juve e la fiorentina sn in crisi qnd ci andiamo…quindi FATE QUALCOSA!!!
    GC

  3. hanno fatto l’accordo…nn è possibile ke i romani vanno in 10000 e a roma accoltellano tutte le domenike ed i napoletani sempre discriminati…..ma è così…dice la legge è uguale per tutti…ma una sega…

  4. chi vieta le gare del napoli vietando alla tifoseria napoletana una delle più corrette d’italia , con il calcio c’entra poco……io l’avevo detto 2 settimane fà la roma a BARI con 20mila tifosi al seguito , poi ci gioca il napoli e porte in faccia ai tifosi del napoli……..siamo una delle poche società sane del campionato e pure ci vietano di andare a seguire il napoli in trasferta…ma di una cosa bisogna esserne fieri mai in B o in C per aver rubato.e su questo il giudice o chi per lui, su questo si puo comprare harrapao……in un mondo del calcio dove c’è ancora un po’ di passione la vogliono distruggere….inter e juve se le dicono di tutti i colori vedrete i tifosi gobbi della juve potranno andare a milano, nonostante gli stessi quest’anno hanno bruciato più volti i seggiolini dello stadio, hanno tirato uova e bottiglie contro i giocatori juventini, hanno preso a schiaffi giocatori juventini, hanno cantato e beffeggiato giocatori rei di aver la pelle nera, hanno gridato contro i napoletani vesuvio bruciali tutti eppure i gobbi non hanno divieto…..l’avessimo fatto noi solo una delle cose elencate lo stadio era gia chiuso e l’opinione parlava a non finire.

    forza napoli

  5. ……la società non farà proprio unn bel niente . lo abbiamo, o non lo abbiamo capito..!! delaurentis , non vedete come ha cambiato atteggiamento, prima nella sua (ingenuità) sembra volesse salvare il mondo del calcio da tutti i suoi mali,essendo arrivato da poco, adesso è diventato uno sciacqua@@ e anche lui deve stare a cuccia..!! non dimenticherò mai la faccia quando il napoli vinse in casa con la juve…. non ha neanche esultato, sembrava quasi amareggiato, perchè forse la partita non doveva andare in quel modo..!!
    …A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECA, diceva qualcuno..!!!!

  6. jean perchè non ti dedichi un po di più alla tua squadra che gioca in promo e lasci stare il napoli??..ma cosa credi che la gente ha bisogno di te x capire se son presi x il culo o meno?? …a me mi sembri uno di quelli che danno i numeri del 8 in televisione!!

  7. Ma uno che vive a Roma, parla romano non puo’ capire la nostra passione ,e’ troppo razionale per non dire calcolatore……..mi sbagliero’ ma a me questo presidente non piace e’ troppo saccente e presuntuoso!!
    Si da’ arie da rivoluzionario ma coi fatti e’ ben allineato al sistema.

LASCIA UN COMMENTO