Maggio: “Presto sarò di nuovo a disposizione”

7
80

L’esterno azzurro, Christian Maggio, dopo l’intervento al ginocchio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: "L’operazione è riuscita, presto sarò di nuovo a disposizione del mister. Faccio un grande in bocca al lupo a Zuniga ed a tutti i miei compagni". Maggio, che già dalla prossima settimana inizierà la preparazione atletica per il pieno recupero, ha confermato di essere stato contattato dal Ct della Nazionale, Marcello Lippi: "Si, Lippi mi ha chiamato e rassicurato, mi hanno fatto molto piacere le sue parole".
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli nell’olimpo dei grandi club con Zeugo
Prossimo articoloProf. Mariani: “Maggio non salterà i Mondiali, saranno brevi i tempi di recupero”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. In bocca al lupo a te, Superbike!!!.. Questa pausa ti servirà per ricaricare le pile e tornare a correre, dribblare e crossare più forte di prima per il finale di stagione…. Christian torna presto, abbiamo bisogno di te!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here