Napoli nell’olimpo dei grandi club con Zeugo

9
199

Finora, il "privilegio" era stato riservato solo ai grandi club. E neppure negli anni dorati di Maradona era stato fatto tanto per riconoscere i meriti degli azzurri anche nel mondo dei più piccoli. Dallo scorso 2 marzo, invece, anche il Napoli può vantarsi di avere una scatola di Zeugo, l’erede del Subbuteo, tutta sua; con tanto di squadre, panno da gioco, palline e porte.

Una testimonianza che il club azzurro sia oramai posizionato tra le grandi del calcio. Anche quello da tavolo. Sul sito ufficiale della Zeugo, come il Subbuteo distribuito dalla Edilio Parodi, si legge infatti: «Perché dare al Napoli una sola divisa? Zeugo ha deciso di dargliene ben tre: la prima maglia, la seconda e pure la divisa d’allenamento».

Fonte: Corriere del Mezzogiorno



9 Commenti

  1. Non illudiamoci; sono scelte commerciali a cui non è certo estraneo De Laurentiis ed il suo concetto di “merchandasing”. I tifosi napoletani spendono e … rendono!
    Nessuna incensazione della nostra scuola.

  2. ………il tifoso deve fare il tifoso, è non abboccare, a queste puttanate, .. ma quello che mi fa più incazzare e che , molti abboccano,
    ma non vi viene in mente , che facendo bussinnes , stsnno anche prendendo per il culo, quei poveri tifosi innocenti è un pò ingenui…!!

  3. Per Snake . Ma mi dici chi si dovrebbe ringraziare ?? Perche’ questo servilismo quando la vera forza della squadra siamo noi tiosi con i nostri soldi e la nostra passione? Non chi del Napoli ne fa’ una gallina dalle uova d’oro………………………………………………………………………………………
    e ci prende in giro con i suoi inchini……ma quando vi svegliate ???!!!!!

  4. a tutti quelli che criticano de laurentiis gli propongo come sostituto corbelli……magari una volta per tutte si rendono conto che grazie a delaurentiis siamo un club serio…….. forza napoli

  5. Grazie presidente dell’ennesima delusione , hai mortificato una citta’.
    Hai visto una piccola societa’ come il Parma che giocatori aveva in panchina?
    e tu quei pochi buoni li hai pure venduti senza comprare niente e questi sono i risultati. Ma con noi hai chiuso.Ritorna al cinema dove fabbircare illusioni e’
    lecito e smettila di prendere in giro una citta’ generosa come Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here