Biabiany (att. Parma): “A Napoli sarà sicuramente una bella partita, noi siamo tranquilli”

1
71

L’attaccante del Parma, Jonathan Biabiany, in conferenza stampa tra i due allenamenti odierni svolti dalla squadra emiliana a Collecchio, ha analizzato la prossima sfida contro il Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sabato a Napoli sarà sicuramente una bella partita, noi speriamo di portare a casa la vittoria.  Siamo tranquilli, perché l’obiettivo della salvezza è già raggiunto, però giocare da loro è sempre difficile. Cercheremo di fare bene e portare qualche punto a casa".
Riguardo alla sua esperienza nel campionato di serie A ha spiegato: "Il mio primo campionato in serie A me lo aspettavo difficile e così è stato. Giocando, partita dopo partita, mi sono abituato ma è sempre un campionato difficile. Nelle sfide del girone di ritorno poi è tutto più difficile perchè ormai ti conoscono e studiano come darti più fastidio, quindi le partite di ritorno sono sempre quelle più difficili".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: fcparma.com

Condividi
Articolo precedenteSosa (ex Napoli): “Mi piacerebbe lavorare con il Napoli nel 2011”
Prossimo articoloNapoli nell’olimpo dei grandi club con Zeugo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Biabiany già all’andata avete fatto un mezzo furto grazie a quel simpaticone di Lanzafame……vieni con l’intezione che dopo te ne andrai in costiera a goderti due giorni di relax…pertanto “nun rompr ò beep……….”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here