Zamparini: “La Champions? Sarebbe un’occasione irripetibile”

0
49

“Il quarto posto garantisce solo 10 milioni praticamente i premi che darò ai giocatori”
“Calciopoli? Mettiamoci una pietra sopra”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Le nuove intercettazioni? Non credo che si riapra una nuova calciopoli. A questo punto sarebbe molto meglio metterci una pietra sopra. Cancelliamo il passato e pensiamo solo al futuro. Venti o trent’anni fa succedevano cose molto peggiori.

Per la volata Champions temo di più proprio il mio Palermo; sabato scorso contro il Catania ha mostrato una mancanza di carattere e di essere ancora un po’ immaturo.

Il nostro calendario? Delle ultime sei gare che ci aspettano temo di meno proprio la partita contro il Milan. Infatti le altre formazioni che affronteremo lottano per un obiettivo e saranno agguerrite, mentre il Milan la vedo meno forte rispetto alle squadre che sono lì in alto in classifica. Il Palermo fuori casa ha dimostrato di avere poco carattere, Rossi è qui da poco e sicuramente l’anno prossimo vedremo una squadra molto più equilibrata.

Portare il Palermo in Champions? Avrei realizzato un traguardo incredibile, l’occasione è ghiotta, ma questo vale anche per la Sampdoria ed il Napoli che sono in lizza con noi. Ma chi non dovesse centrare la Champions avrà comunque centrato una grande impresa. La Champions porta in dote soldi, ma le cifre sono considerevoli solo se vai molto avanti. Credo che il quarto posto assicuri 10 milioni, praticamente quello che prendi è uguale ai premi che paghi ai giocatori”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here