Delio Rossi: “Il Palermo non sbaglia due partite di seguito”

3
63

Continuano le polemiche e la delusione della torcida rosanero in seguito alla brutta sconfitta conseguita nel derby siciliano contro gli acerrimi rivali del Catania. Un rancore avvertito durante l’ultima conferenza stampa tenuta dal tecnico Delio Rossi il quale proprio domenica prossima concluderà il primo ciclo con il club di Zamparini. Difatti lo stesso succedette a Zenga proprio in occasione della trasferta di Verona contro il Chievo. "Adesso ci attendono sei finali. La sconfitta di Catania è stato soltanto un episodio. Ci saranno altri derby da vincere ed è quindi arrivato il tempo di cancellare l’ultima disfatta e pensare al match interno contro i veronesi. D’altronde – ha continuano l’ex allenatore di Salernitana e Lazio – la mia squadra non ha mai sbagliato due partite di fila. Stiamo facendo delle cose importanti e a sei giornate dalla fine possiamo guardare al futuro consapevoli del fatto che per raggiungere il traguardo finale non abbiamo bisogno di sperare nelle disfatte di altre squadre. Il futuro è nelle nostre mani".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Purtroppo ha ragione quando dice che il futuro è nelle loro mani…però hanno un calendario piu difficile del nostro…giocheranno col Milan e Sampdoria in casa mentre il Napoli ha solo l’ultima partita proprio con la Samp (a Genova) che è difficile..quindi speriamo che la Samp perda colpi e che il Milan resti attaccato alle prime due…

  2. …per dire ciò vuol dire che hanno risentito della sconfitta con il Catania. Diciamo la verità…hanno subito una sonora mazziata! A questo punto è anche importante un pò di fortuna…per il Napoli naturalmente!!!!!

  3. il palermo in caso di parità di punti passerà prima x la classifica avulsa,
    riguardo il milan x me nn ha nessuna probabilità di ostacolare l’inter nella corsa scudetto.. deve giocare con sampdoria palermo fiorentina e juventus e genoa.. se vuole sperare deve vincere a marassi contro la samp. e questo nn puo che favorire il palermo,

    il palermo stando al calendario nn puo fallire l’obbiettivo del quarto posto.,
    l’ultima partita con lo scontro samp napoli ,nn puo che giovare al palermo..
    il palermo nn si lascera sfuggire questa storica partecipazione in champions leaque,, siate certi ,chi legge

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here