De Laurentiis :”Un buon pari ed una serena Pasqua”

14
25

"Un buon pari ed una serena Pasqua". Aurelio De Laurentiis esce sorridente dall’Olimpico, dopo aver anche abbracciato il suo amico Reja. Il Napoli continua nella striscia positiva ed il Presidente applaude all’andamento azzurro.
"E’ stata una partita difficile e veniamo via con un risultato positivo. La Lazio ha lottato per uscire da una classifica non facile, noi siamo stati bravi a recuperare il gol preso subito. Non era facile oggi venire a capo di questo match, tra l’altro abbiamo anche avuto l’infortunio di Maggio che si è unito ai già indisponibili Dossena ed Aronica. Quindi il pareggio può soddisfarci".
"Proseguiamo nel nostro cammino – continua il Presidente – e prepariamoci allo sprint finale. Auguri di buona Pasqua ai nostri tifosi ed alle loro famiglie, sperando che possano trascorrere giorni in serenità"

Redazione NapoliSoccer.NET – (fonte: SSCNapoli)

14 COMMENTS

  1. Aurè buona Pasqua pure a te ma accontentarci del pareggio mi sembra l’atteggiamento di una provinciale o di chi sta nguaiat!!Dovevamo vincerla questa partita e invece è stata SOPORIFERA,non si poteva guardare marò!!A parte Hamsik e Zuniga il resto dei giocatori ha dormito!E scetatv!FORZA NAPOLIE AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI

  2. grazie e buona pasqua pure a lei .
    preside x l’anno prossimo facc 3-4 regali e ci fai davvero felici .
    akkat e piezz ruoss m raccumann !!!!!
    sempre forza napoli

  3. Un buon pari con la lazio?
    A delaure ma vai a cagare………..
    Noi con ste squadre dobbiamo dolo portare a casa I 3 punti
    ma Che e squadra la lazio. Ma fatemi il piacere ……….

  4. una perla di amsik un grande grava e un pimpante zuniga…..ma non e’ una buona pasqua..con questa lazio occorreva molto di piu’…..smettiamola di accontentarci.
    Sai che ti dico aurelio….ci vorrebbero 11 caratteri come grava in campo siamo stufi di leggere il libro “cuore”. Impariamo dagli inglesi please. Buona Pasqua.

  5. dela anzi ce l hai propio intossicata la pasqua con sto pareggio con la LAZIO,quasi quasi penso tu lo abbia complottato prima di giocare,non so ma mi dai questa losca impressione

  6. Già ho letto su TUTTOMERCATOWEB che Aurelio vuole prendere Pazzini ma ci sono i problemi sui diritti di immagine,perchè Pazzini non li cede!Caro Presidente e tu vuoi andare in Champions con i giocatori che ti paghino i diritti di immagine?Vincerai al massimo la coppa del nonno così!DEVI CAMBIARE STRATEGIA

LEAVE A REPLY