Hamsik :”Crediamo alla Champions!!”

11
86

Marek Hamsik, "bomber" del Napoli con 11 reti all’attivo è intervenuto ai microfoni dei colleghi cronisti in sala stampa, Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET :"Prima di tutto voglio ringraziare Fabio (Quagliarella, ndr) per lo spelndido assist, da quella posizione l’unica cosa che potevo fare era il pallonetto e per fortuna mi è andata bene. Rivedendolo è stato davvero un bel gol. Sapevamo che la Lazio sarebbe stata un’avversario duro, in settimana abbiamo lavorato tanto, ma non sempre siamo riusciti a concretizzare quello che di buono abbiamo creato. Ci crediamo fino e alla fine alla Champions, finchè siamo a pochi punti sarebbe un gran peccato abbandonare questo traguardo. Ora subito a pensare al Parma a cui dovremo prestare tanta attenzione"

Redazione NapoliSoccer.NET

 



11 Commenti

  1. Marek stai attento a pronunciare la parola Champions in quanto la societa’nn ha mai sfiorato l’argomento. E poi nn illuderci anche se i nostri cuori batteranno sempre forte per i ns colori. Finche’potremo…

  2. dopo aver visto i risultati di Palermo e Juve il punto con la lazio e’ molto utile,
    la Samp ha un calendario difficilissimo , la Juve non fa paura per nulla ,diventa una corsa tra noi e il palermo ….e il palermo mi sembra un po’ bollito !!!

  3. Se non credete per quest’anno vi consiglio di non crederci piu neanche per gli altri anni,perche c e la rube che mai come quest anno non cammina neanche e le altre che e gia assai quello che hanno fatto.

  4. Noi ci speriamo. e se non tra i primi quattro almeno tra i primi sei, non è la stessa cosa, ma è sempre un traguardo di tutto rispetto.
    Che gol ha fatto Marek. Speriamo che si ripeta anche contro il Parma.

  5. perchè il milan che dice di crederci allo scudetto non l’ha stracciati a quelle 11 mummie laziali??….come mai il palermo(che a detta da tanta gente che scrive su questo sito) è 10 volte più forte del napoli a’pigliat’e’paccr da una squadra che lotta x non retrocedere?? ..forse anche zamparini ordina sconfitte x non andare in champions….senza offesa x nessuno (e tanti amici del sito possono confermare che non ho mai offeso nessuno)ma la mentalità del tifoso napoletano è ancora piccola piccola!!

  6. @tony
    semplice perche il milan a differenza di tutte le altre squadre gli arbitri hanno fatto “sacrifici” per farla rimanere ad oggi ancora teoricamente possibile pretendente allo scudetto,ma non sanno che sia calciatori che tifosi(vedi partita col napoli per il possibile sorpasso con stadio semivuoto)non ci credono dall inizio perche,non essendo stupidi,sono coscienti delle loro forze

  7. mazzafrà sono pienamente daccordo…….e pure quella è un altra partita dove il napoli non ha osato più di tanto….non ti nascondo che mi sono girate più a milano che a roma…..vedi…tu hai capito l’ironia del mio commento……però avrai anche visto che tanti amici del sito scrivono commenti dettati dalla delusione….come se a roma si doveva giocare con la cisco……(comunque si doveva almeno tentare di vincere facendo almeno qualche altro cambio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here