Montefusco (ex allenatore): “Hamsik deve ancora maturare”

3
28

Contro il Bayern, il Napoli se l’è giocata perché doveva farlo. Ci sono giocatori però come Hamsik che caratterialmente devono ancora maturare per poter rispondere a queste competizioni. Poi, nel match di Champions League, c’è stato qualche errore tattico e mi riferisco alla posizione di Cavani. Non è possibile far fare all’attaccante uruguagio il tornante sulla sinistra. "
Lo dice Enzo Montefusco nel suo intervento a Radio CRC, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. L' ex centrocampista del Napoli, di cui è stato anche allenatore delle giovanili e per brevi periodi anche della squadra maggiore, prosegue così: "I tedeschi per mentalità giocano solo un tempo per cui non si può dire che il Napoli sia stato superlativo perché ha concesso troppo agli avversari. Contro il Bayern, fossi stato in Mazzarri, avrei cambiato qualche uomo ed avrei messo Santana al posto di Hamsik, piuttosto che snaturare il ruolo di Cavani”.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCassano guarirà dalla lesione del Talamo
Prossimo articoloTirri (agente): Balotelli al Napoli, solo fantacalcio
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO