Taglialatela: “Mazzarri ha sistemato la difesa”

5
116

L’ex portiere azzurro, Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, ha parlato di Lazio-Napoli in programma sabato prossimo all’Olimpico di Roma: "La Lazio deve sfruttare l’impegno casalingo per fare punti, anche il Napoli non può concedere sconti. Sarà una bella partita. Mi fido del nostro allenatore, prepara la partita in maniera maniacale".
Gli azzurri hanno affidabilità: "Mazzarri ha sistemato la difesa. Cannavaro e Grava rappresentano l’emblema di questa ritrovata compattezza. Bisognerà recuperare anche Santacroce che è un grandissimo talento, può diventare uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Deve prendere esempio dai suoi compagni di reparto. De Sanctis? Ha avuto dei problemi iniziali, quando la squadra non girava, poi è tornato ad esprimersi ai suoi livelli".
Taglialatela ha tanti ricordi con la Lazio: "Alcuni negativi quando perdemmo 5-1 con Zeman in panchina, altri positivi come la vittoria per 3-0 quando c’era Marcello Lippi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista Radio Marte
Foto tratta da internet

 

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here